PDA

View Full Version : a gennaio aprirò un negozio cercasi info rivenditori/grossisti

sanny90
03-12-2010, 09:23
Salve a tutti a gennaio aprirò un negozio informatico,pc assistenza hardware , internet point con postazioni per giocare.
avrei bisogno di un buon grossisti riguardo pezzi hardware che mi consigliate?
avevo visto e-key.it , ma vorrei qualcosa con prezzi davvero bassi .
ovviamente il primo ordine sarà di circa 10 mila euro o più .
abbiamo bisogno di 5-6 pc completi , e molto materiale hardware.

sanny90
04-12-2010, 00:08
:mc:

Apocalysse
04-12-2010, 07:18
Guarda esprined, CDC point, poi ci saranno dei grossisti locali delle tue parti, ma ad occhio 10K non è molta roba per un negozio vuoto :)

dojolab
04-12-2010, 07:55
Salve a tutti a gennaio aprirò un negozio informatico,pc assistenza hardware , internet point con postazioni per giocare.
avrei bisogno di un buon grossisti riguardo pezzi hardware che mi consigliate?
avevo visto e-key.it , ma vorrei qualcosa con prezzi davvero bassi .
ovviamente il primo ordine sarà di circa 10 mila euro o più .
abbiamo bisogno di 5-6 pc completi , e molto materiale hardware.

Runner, Esprinet, TechData (Se non è fallito) sono solo i piu grossi in Italia e in Europa.

sanny90
05-12-2010, 10:17
Runner, Esprinet, TechData (Se non è fallito) sono solo i piu grossi in Italia e in Europa.

esprinet sembra molto interessante...ma riguardo prezzi qual è il migliore? io al momento non posso accedere al loro catalogo

greengio
05-12-2010, 10:21
se cerchi prezzi molto bassi lascia perdere e non aprire un negozio di informatica, vedrai che non capiterà poche volte di trovare nella grande distribuzione prezzi più bassi addirittura rispetto al tuo costo... altrimenti guarda quanto ti hanno già detto con l'aggiunta magari di brevi e computergross...

Paolobody
05-12-2010, 10:27

esatto.

CORROSIVO
05-12-2010, 11:11
http://www.hrw.it/default.asp?custom=3

Gran parte dei negozi della mia zona si riforniscono da questi.
Se ti registri con partita iva puoi avere accesso ai listini coi prezzi netti ai rivenditori.
L'unico lato negativo è che vendono anche ai privati, per cui alcuni come me, tendono a scavalcare il rivenditore..

sanny90
05-12-2010, 11:17
se cerchi prezzi molto bassi lascia perdere e non aprire un negozio di informatica, vedrai che non capiterà poche volte di trovare nella grande distribuzione prezzi più bassi addirittura rispetto al tuo costo... altrimenti guarda quanto ti hanno già detto con l'aggiunta magari di brevi e computergross...

io so che non guadagnerò tantissimo con le vendite , per questo punto su assistenza , e visto che avremo un locale a 2 piani (40 mq e 40 mq ) sotto faremo un Game Point On line , pc adibiti a giocare, con un pagamento ogni ora di circa 2 euro e 1.50 euro..
e punteremo molto sulla vendita di giochi ps3-pc-xbox ecc...dove abbiami contatti in inghilterra a prezzi ottimi