PDA

View Full Version : E' un PC o no?!?

jumpjack
03-12-2010, 09:04
Sul sito Conrad International ho trovato un "ARCHOS 7 TABLET-PC 8GB 17,8 CM (7") " a 140 euro; è definito "Tablet PC", ma sembra solo un riproduttore multimediale. Pero' monta Android. Insomma cos'e', un player o un PC?!? :confused:
Cioe', ha un S.O. completo, o solo i controlli minimi per caricare e visualizzare foto e filmati?!?

Juken
05-12-2010, 11:13
Sul sito Conrad International ho trovato un "ARCHOS 7 TABLET-PC 8GB 17,8 CM (7") " a 140 euro; è definito "Tablet PC", ma sembra solo un riproduttore multimediale. Pero' monta Android. Insomma cos'e', un player o un PC?!? :confused:
Cioe', ha un S.O. completo, o solo i controlli minimi per caricare e visualizzare foto e filmati?!?

è un tablet come l'ipad.
ma non è tanto buono
il so è da ottimizzare ed il touch screen non è il massimo. ne sono tornati tantissimi indietro in assistenza. io fossi in te non lo prenderei.
ciao :D

jumpjack
05-12-2010, 11:22
già, ho letto che lo schermo fa proprio pena...

Interessante pero', credevo che la Archos facesse solo "videoregistratori" et similia.

חוה
05-12-2010, 12:05
sul sito di archos -seleziona hometablet 7 al centro c'è il tasto per far il confronto fra l'internet tablet ( chh cost aoltre il doppio) e l'hometablet