View Full Version : consiglio su wave lite 5250
peppozzolo
03-12-2010, 00:59
ragazzi ho trovato il wave lite in offerta a 99 euro che dite e un buon affare? cosa si dice in giro?
ps non ho trovato un thread ufficiale quindi non linciatemi:D
Speedy L\'originale
03-12-2010, 10:56
Ne sono interessato anch'io, ma ho paura che x costare cosi poco abbia qualche limitazione rispetto ad altri telefoni che vengono di +, anche se il suo prezzo su trovaprezzi parte da 130-140€ a 99€ è un ottimo prezzo, ma non vorrei trovarmi con un cellulare in qualche modo non adatto alle mie esigenze..
Che differenze ci saranno tra questo lite e altri smartphone che vengono sempre attorno ai 200€?
peppozzolo
03-12-2010, 16:02
la prima che ho riscotrato e uno schermo piu scadenza in qualita e risoluzione e poi mancanza di 3g poi ho visto vari video e sembra avere veramente di tutto wifi n bluetooth 3.0 a-gps capacitivo molto buono multitouch non credo che a 99 euro "ESISTA" di meglio:D
Speedy L\'originale
03-12-2010, 17:44
la prima che ho riscotrato e uno schermo piu scadenza in qualita e risoluzione e poi mancanza di 3g poi ho visto vari video e sembra avere veramente di tutto wifi n bluetooth 3.0 a-gps capacitivo molto buono multitouch non credo che a 99 euro "ESISTA" di meglio:D
Oggi pomeriggio ho preso pianta stabile al MW e dopo diverse prove l'ho preso e sembra davvero buono, mi preoccupava un pò il display, ma invece non è affatto male specie x quel prezzo, i telefoni da 200€ hanno un display + bello è vero, ma è cmq ottimo , ti consiglio di andare a prenderlo il prima possibile, c'è molta gente interessata, praticamente tra 2 giorni non lo troverai +.
IL telefono in sè viene sui 140€ su trovaprezzi, il sottocosto a 99€ lo rende veramente un affare è veramente completo.
tulifaiv
03-12-2010, 18:23
L'assenza del 3G comunque è pesantissima, considerando che in GPRS non si può praticamente navigare e in EDGE, quando c'è la rete, la velocità non è certo da urlo...
L'assenza del 3G comunque è pesantissima, considerando che in GPRS non si può praticamente navigare e in EDGE, quando c'è la rete, la velocità non è certo da urlo...
Anche per me l'assenza del 3G mi frena, non capisco perchè si fa uno smartphone senza il 3G che è essenziale per il suo utilizzo a mio vedere.
tulifaiv
03-12-2010, 21:58
Perché il modulo 3G evidentemente ha un costo non trascurabile: se ci fai caso praticamente quasi non esiste un cellulare UMTS sotto i 50€, mentre abbondano i vari GPRS Tri/Quad/MillemilaBand...
(sfortunatamente per noi con H3G... :muro:)
peppozzolo
04-12-2010, 09:36
preso dalla raga come regalo :)
per il discorso 3g come dico sempre e una questione di utilizzo e necessita ame onestamente il 3g non serve avendo praticamente in tutti i luoghi dove mi reco una copertura wifi l'unica cosa spero rilascino qualche navigatore gratuito per bada e che almeno ci sia concesso qualche bell'aggiornamento anche se samsung non e proprio famosa per questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.