PDA

View Full Version : [AV+sped] Notebook Asus Z53S con problema

pieroca
02-12-2010, 21:55
Ciao a tutti,
Scambio o vendo(ma non so a che prezzo, chiedo una valutazione ai più esperti) un notebook asus z53s - F3SV che dovrebbe avere questa configurazione:

http://www.superwarehouse.com/ASUS_F3SV-B1_Notebook/F3SV-B1/ps/1502767
(http://www.superwarehouse.com/ASUS_F3SV-B1_Notebook/F3SV-B1/ps/1502767)

CPU: Intel Core Duo T7250
RAM: 2 GB DDR2
Scheda grafica: NVIDIA GeForce G8600 GS, 256MB dedicata

Ha un problema, penso alla scheda grafica, a volte lo schermo si vede bene ma il più delle volte si vedono righe verticali arcobaleno o schermata bianca e dopo un paio di ore si ritorna a vedere bene.
Anche collegandolo con un monitor esterno si presenta lo stesso problema.

per il resto tutto sommato è in buone condizioni, gli ho levato l'hd che mi serviva ma per il resto c'è tutto.

naturalmente la garanzia è finita, se qualcuno pensa di poterlo aggiustare...

domani mattina faccio qualche foto e la posto.

per il prezzo vi chiedo un aiuto perchè non ho la minima idea di quanto possa valere o come si sia rotto, in alternativa scambio con qualsiasi cosa, proponete!

rtype
02-12-2010, 22:04
Bel notebook.
Il prezzo devi farlo te al limite devi chiedere ad un moderatore.
Cma mi metto in coda previa sapere prezzo :D

pieroca
02-12-2010, 22:09
allora faccio appello ad un moderatore!:D
in mezzo a quale forbice di prezzo potrei stare? poi mi regolo io.

qwerty83
03-12-2010, 23:27
edit: lascio

joopool
05-12-2010, 13:08
Coda, in attesa del prezzo

ronald0
05-12-2010, 16:51
coda anche io previa comunicazione del prezzo.

Gordon
06-12-2010, 01:18
Attendo info prezzo. Intanto coda anche solo per il processore.

pieroca
06-12-2010, 21:58
Allora, premetto subito che non smembro perchè non ne sono capace:)

il prezzo è di 100€
preferita assolutamente la consegna a mano.
in coda:

1)joopool
2)ronald0
3)Gordon

fatemi sapere!

non accetto più scambi perchè mia sorella si deve comprare il portatile e lo dobbiamo finanziare.:muro:

joopool
06-12-2010, 22:09
Se ci sono 1 , passiamo in PVT

Luka
06-12-2010, 23:55
coda

joopool
10-02-2011, 18:17
Volevo solo dire che il portatile l'avevo preso a dicembre, il venditore ha spedito però il pacco non è mai arrivato
- i ho chiesto di vedere lui un po cosa risolve con le Poste o con SDA
- alla fine a gennaio lui mi dice che le Poste li hanno detto che il pacco è stato smarrito e che rimborsano "forfetario" sui 30€
Volevo solo chiedere ai moderatori, visto che il venditore si ha mostrato gentile ad aiutarmi, perché io col trasferimento non potevo gestire anche questo problemma, io cosa ricevo indietro e da chi e quando ? Come si fa in questi casi, perché io mi trovo senza soldi e senza l'oggetto

iasudoru
10-02-2011, 19:33
Premesso che l'articolo 45 comma 7 del mercatino recita: Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema, il buon senso del venditore, qualità in cui egli certamentee non difetta, dovrebbe condurlo ad offrirti il rimborso della spedizione che le Poste gli recapiteranno.
Oltre ciò non posso dire.

pieroca
12-02-2011, 17:23
personalmente ho fatto richiesta alle poste del rimborso, appena arrivera lo verserò immediatamente all'utente.
In tutto il rimborso dovrebbe essere di 30-40€ + il costo stesso della spedizione (11,40€)

aggiorno al più presto