PDA

View Full Version : 3piede da viaggio

strikeagle83
02-12-2010, 18:27
Stavo pensando di sostituire il mio slik f740 che pesa un pò troppo a portarselo in giro con il manfrotto 785 che ho visto essere leggero e pratico per agganciarlo allo zaino..

Ho letto che il carico massimo è 1kg, io ci metterei su la 40d con il canon 10-22.

Cosa succede se l'attrezzatura pesa di più? Collassa? barcolla? è vietato? spacco tutto?

Help :D

SuperMariano81
02-12-2010, 22:20
rischi di avere + tremolii e che alla prima micro folata di vento caschi tutto.
punta al 190xprob sennò appena prendi un ottica un poco più pesante devi ri-comprare il treppiede

permaloso
03-12-2010, 13:01
vista l'attenzione di superMariano81 e l'argomento del thread rilancio... un opinione personale sulla serie travel angel di benro? ho visto hanno delle portate al limite dell' assurdo con pesi e dimensioni da chiusi discretamente concorrenziali

SuperMariano81
03-12-2010, 15:57
vista l'attenzione di superMariano81 e l'argomento del thread rilancio... un opinione personale sulla serie travel angel di benro? ho visto hanno delle portate al limite dell' assurdo con pesi e dimensioni da chiusi discretamente concorrenziali

sembra una buonissima serie (io ed i miei amici abbiamo manfrotto :stordita: ) leggevo online che non tutti sono contenti del sistema di chiusura delle gambe, ma non ho capito se si rivolgeva ad un modello particolare o a tutti i travel angel :stordita:

io sono dell'idea che è meglio prendere un treppiede serio 1 volta (spendendo qualcosa di più) che cambiare treppiede ad ogni evoluzione del corredo :ciapet: