View Full Version : Nvidia 9800 Gtx Help
19leonard85
02-12-2010, 17:35
Ragà scusate ma vorrei capire come mai da circa una settimana quando gioco a qualche videogame (fifa,pes o altro ) mi crashano all'improvviso giochi che fin a poco tempo fa partivano senza problemi!!!
ho provato a disinstallare i driver e a reinstallare nuovi ma nnt ho provato ad aggiornare la direct x etccc......
cosa potrebbe essere vorrei provare a stressare la vga cosa mi consigliate fare???e quale programma utilizzare x qsto???
Grz x le risposte :muro:
le ragioni possono essere molteplici, da un banale virus ad un problema hardware della VGA, fai una cosa, avvia e termina un 3Dmark a max risoluzione e filtri monitorando le temperature, vedi se è tutto apposto intanto in questa direzione, se è tutto ok vediamo di cercare altrove
19leonard85
02-12-2010, 18:09
si questo lo so che le ragioni possono essere molteplici........x 3dmark adatto alla mia vga puoi postarmi tu gentilmente un link xkè io ne ho trovati diversi........visto ke nn ho mai usato tale applicazione ????;)
http://www.futuremark.com/benchmarks/3dmark06/introduction/
io ho trovato il seriale nella VGA, xkè è a pagamento ma credo ci sia una sezione per i test gratis, non ne sono sicurissimo, comunque basta che con google cerchi programmi per stressa la GPU e ce ne sono tantissimi, tipo furmak che è free..ne trovi a non finire
19leonard85
02-12-2010, 19:46
Grz x l'aiuto credi di aver risolto era un trojan :p dmn appena ho tempo provo a stressarla un pò cn 3DMark x ora fifa nn mi sta dando problemi :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.