View Full Version : [me+sped] Dissipatore Stock Intel 775
predator87
02-12-2010, 17:08
Ciao cerco un dissipatore stock intel NUOVO, MAI USATO
Deve essere quello con 4 connettore a 4 pin e possibilmente con base in rame come questo:
http://img16.imageshack.us/img16/2218/b8iet5wcgkkgrhqjk8eyjcw.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/b8iet5wcgkkgrhqjk8eyjcw.jpg/)
Code:
Veneno
Manga81 (con consegna a mano)
quanto vorresti spendere?
predator87
02-12-2010, 18:24
dipende da quello che mi si offre. proponi e valutiamo.
dissipatore stock di un core 2 duo 8400
mai usato
con base in rame
predator87
02-12-2010, 18:49
dissipatore stock di un core 2 duo 8400
mai usato
con base in rame
ha ancora la pasta termica originale? Ti posso offrire 7€ spedito in prioritaria.
credo che la spedizione venga più di 5 euro...
ne ho uno immacolato ma non in rame, viene da un e3300
hai qualcosa da propormi in scambio?
sono giorni che ti chiamo ma non mi rispondi mai :asd:
senza scambio di merce posso farti 5euro ;)
predator87
03-12-2010, 01:08
credo che la spedizione venga più di 5 euro...
la spedizione viene max 2,2€ ne ho spediti un paio in passato in prioritaria. Ha la pasta termica come quello in foto?
ne ho uno immacolato ma non in rame, viene da un e3300
hai qualcosa da propormi in scambio?
sono giorni che ti chiamo ma non mi rispondi mai :asd:
senza scambio di merce posso farti 5euro ;)
Volevo fare il pappone e lo sto cercando con la base in rame, ma se non mi accordo con l'utente su, passo a te ;) (rispetto la coda, in quanto l'altra volta ho avuto problemi perchè la gente non si sà fare i c***i suoi) Siccome perora sono perseguitato da un tizio, non rispondo mai. Sei il 393 o il 377? :asd: Mi arrivano chiamate a pressione da questi 2 numeri :asd: Mandami un pvt con il tuo numero e lo memorizzo, l'altra volta me lo sono dimenticato.
la spedizione viene max 2,2€ ne ho spediti un paio in passato in prioritaria. Ha la pasta termica come quello in foto?
Volevo fare il pappone e lo sto cercando con la base in rame, ma se non mi accordo con l'utente su, passo a te ;) (rispetto la coda, in quanto l'altra volta ho avuto problemi perchè la gente non si sà fare i c***i suoi) Siccome perora sono perseguitato da un tizio, non rispondo mai. Sei il 393 o il 377? :asd: Mi arrivano chiamate a pressione da questi 2 numeri :asd: Mandami un pvt con il tuo numero e lo memorizzo, l'altra volta me lo sono dimenticato.
fai schifo non ti sei memorizzato il numero del migliore del forum
vergona :ciapet: :D
ti ho chiamato ed ho mandato mp del mio tel principale chiamami anche per un caffè
ps
anche il 393 è mio o almeno credo :asd:
predator87
03-12-2010, 07:57
fai schifo non ti sei memorizzato il numero del migliore del forum
vergona :ciapet: :D
ti ho chiamato ed ho mandato mp del mio tel principale chiamami anche per un caffè
ps
anche il 393 è mio o almeno credo :asd:
Salvato! :D
Vediamo se mi risponde veneno, altrimenti passo subito e pome se sei libero ci vediamo.. Ti chiamo nel frattempo! :asd:
predator87
03-12-2010, 11:42
up nell'attesa.
dissipatore disponibile del mio 8400 boxato e mai usato, 5 euro escluso spedizione
fammi sapere se ti serve altro (domandare non costa nulla) altrimenti andare alla posta o aspettare il corriere a casa per quella somma ci rinuncio ciao
predator87
03-12-2010, 12:48
dissipatore disponibile del mio 8400 boxato e mai usato, 5 euro escluso spedizione
fammi sapere se ti serve altro (domandare non costa nulla) altrimenti andare alla posta o aspettare il corriere a casa per quella somma ci rinuncio ciao
a meno che tu non abbia una voodoo 5500 pci incellofanata, non mi serve altro. Ciao!
predator87
03-12-2010, 13:47
Risolto in altro modo, ho ricevuto oggi il processore con il quale dovevo montarlo ed incluso c'era anche un dissipatore (non lo sapevo, non c'era scritto)
Discussione Chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.