PDA

View Full Version : assistenza iphone 3gs, cosa inserire nella scatola da inviare?

jeydiz
02-12-2010, 16:38
Ho avuto problemi con il mio iphone, e ho richiesto assistenza tramite internet alla apple visto che non ho un centro app store vicino casa.
il problema è che durante la richiesta che ormai è stata completata mi diceva di non inserire schede sim e accessori come auricolari nel pacco che viene a ritirare il corriere perchè non verranno restituiti...

Io ho preparato il pacco originale dell'iphone con tutto dentro... ho levato gli auricolari ma ho lasciato telefono (senza sim) alimentatore e tutti i documenti tipo scontrino e foglietti vari apple...
QUESTI LI DEVO LASCIARE? O INVIO SOLO IL TELEFONO??

themooser
02-12-2010, 17:52
Non lo devi preparare tu il pacco. Quando arriva il corriere avrà lui un pacco particolare dentro al quale infilerai il telefono. Lui provvederà a sigillarlo e attaccare l'indirizzo di mittente e destinatario. Spero di esserti stato d'aiuto! :)

jeydiz
02-12-2010, 18:01
quindi dovrò consegnare nelle sue mani solo esclusivamente il telefono?

e se avessi un problema con l'alimentatore? nell'alimentazione si è staccato di qualche millimetro il copricavo ed è rimasto 1 centimetro con cavo scoperto...
E sicuramente non l'ho staccato io... con la cura maniacale che ho...

Lawilet
02-12-2010, 19:20
Sì.

Te lo ricompri.

jeydiz
02-12-2010, 20:28
chiaro e conciso :) GRAZIE