View Full Version : vtek bt-3548-hl chi lo conosce?
mistermars
02-12-2010, 16:20
ho visto su ebay questo media player con una marea di funzioni. qualcuno lo conosce? è un buon prodotto?
LETTORE MULTIMEDIALE FULL HD MEDIA PLAYER MKV LAN WIFI
Si è molto valido, ne ho comprati 2 e funziona molto bene.
Alla fine è un comune box multimediale, quindi anche se non di marche conosciute, il suo bel lavoro lo fa ugualmente
Funziona bene la parte nas, il wifi prende abbastanza e si può gestire da remoto.
Non supporta funzionalità torrent, ma girano in alcuni forum russi dei firmware modificati per la gestione del protocollo torrent.
Prendilo!
ciao, a me è arrivato ora a casa, ma non riesco a collegaro con il pc, o meglio non riesco a trasferire i file dal pc ah box. Sapete spiegarmi come fare??
Grazie
pegasolabs
25-12-2012, 06:54
ho visto su ebay questo media player con una marea di funzioni. qualcuno lo conosce? è un buon prodotto?
LETTORE MULTIMEDIALE FULL HD MEDIA PLAYER MKV LAN WIFII link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
edo357mag
20-01-2013, 18:44
ho preso anche io questo lettore, ho provato a collegarlo in rete ma non va, poi dopo un poco ne provare a riavviarlo non fa niente si accende la luce blu davanti e il nulla cosa può essere aiutatemi please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.