View Full Version : [mi + spedizione] Samsung M1 perfetto 50 euro
Come da titolo, vendo il Samsung M1, di colore bianco, preso a gennaio 2010 con vodafone. Il telefono è perfetto, nessun segno e nessun difetto, completo di scatola con tutti gli accessori. Prezzo 50€ non trattabili esclusa la spedizione, scegliete voi quale tipo. Preferenza allo scambio a mano Zona Segrate/Cernusco/Carugate, o Milano zona Lambrate/Loreto.
funziona solo con sim vodafone quindi??..
No funziona con qualsiasi sim, ho riprovato in questo momento per sicurezza.
Aggiungo che il telefono è ovviamente completo di tutto ciò che c'è nella confezione originale, auricolari caricabatteria cavo dati per collegarlo al pc, e regolare scontrino di gennaio 2010, quindi oltre 1 anno di garanzia.
La batteria è 1500 mAh, dura veramente una vita.
No funziona con qualsiasi sim, ho riprovato in questo momento per sicurezza.
Aggiungo che il telefono è ovviamente completo di tutto ciò che c'è nella confezione originale, auricolari caricabatteria cavo dati per collegarlo al pc, e regolare scontrino di gennaio 2010, quindi oltre 1 anno di garanzia.
La batteria è 1500 mAh, dura veramente una vita.
hai mp;)
Ken il Guerriero
02-12-2010, 21:12
si possono avere foto del telefono??
entra il tutto in pacco da raccomandata??
per le foto no problem mandami la tua mail in privato, le ho già inviate ad ibra.
Sul discorso raccomandata onestamente non saprei, dovrei informarmi in posta.
La scatola non è molto grande, ma non so se rientra nei limiti. ho le foto del telefono, fronte e retro, tutti gli accessori, e la fattura.
Ken il Guerriero
03-12-2010, 08:40
rinnovo coda dopo visione foto!! :D
Attendo un'ultima risposta da ibra, se chiude al mio prezzo, altrimenti chiudo con ken il guerriero. :)
Attendo un'ultima risposta da ibra, se chiude al mio prezzo, altrimenti chiudo con ken il guerriero. :)
cm da mp lascio up per il venditore!:)
ti ringrazio ibra!
trattativa chiusa con ken, aspetto la ricarica postepay e lunedi spedisco con spedireweb!
Ken il Guerriero
04-12-2010, 11:06
ricaricato stamattina :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.