PDA

View Full Version : Forse il problema sta nel componente aggiuntivo add-in relativo ad Excel2007

Corefio
02-12-2010, 16:53
Salve volevo esporvi un problema...ieri ho creato un programma in VB6 che prende certi dati (input) da Excel (2007) e li restituisce sempre (gli output) in un file Excel...il problema è che ieri gli output venivano restituiti, oggi lo stesso identico programma mi da errore...c'è da segnalare che ieri per avviare il programma chiaramente ho salvato il file excel dei dati in input e ho anche salvato il programma in VB, oggi in maniera assurda trovo che il file Excel era salvato non come l'ho salvato ieri ma risale ad una versione precedente mentre il programma in VB è salvato come ieri... oggi modificando il file excel dei dati in input come fatto ieri il programma da errore....
C'è anche da dire che spesso quando avvio il programma mi viene segnalato errore in Excel....alcune volte compare una finestra dove si afferma che sarebbe necessario disinstallare il componente aggiuntivo add-in relativo ad Excel e scaricarne uno più aggiornato.....

Cosa sapete dirmi a proposito?
Ritenete che questo problema apparentemente assurdo possa essere collegato a tale componente aggiuntivo?
Se volessi scaricare questo componente aggiuntivo mi dareste qualche link?
Grazie...