View Full Version : [BO+ss] Ati Sapphire 5870 vapor-x
Vendo la mia vapor-x 5870
Ottima scheda credo la conosciate tutti con una affiancata per il physic si gioca tutto al massimo della grafica testato da me su 37'' a 1920*1080.
Il prezzo:
COME DA REGOLAMENTO 220€ SPEDITA ANDATE SUL TROVA PREZZI CERCATE E POI CHIAMATELI COSI' VI DICONO I GIORNI CHE CI METTONO E CHE LA DISPONIBILITA' NON E' IMMEDIATA E SUL QUARTO E SESTO NEGOZIO DI TROVA PREZZI SI.
Ovviamente allego relativa fattura ed imballo originale messo in imballo + grosso e sicuro.
REGOLE:
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza coda a mano nella mia città.
In vendita su altri forum e da altre parti.
Non sono graditi commenti per inquinare.
No pagamento post prova.
Avrete il mio numero di telefono fisso e la via in cui abito.
Sotto la firma ci sono le persone con le quali ho effettuato acquisti e vendita sul mercatino.
Versamento su mio conto alle poste.
we come mai la vendi??
un up per te!
we come mai la vendi??
un up per te!
Gioco poco e volevo passare ad un cross di 6870 boh...alla fine ho sempre giocato tutto al massimo con questa è un poco folle come cosa visto il silenzio della vapor-x
secondo me è una pazzia:)
:) Se vendo la mia in tempi brevi mi ci fiondo subito sopra :D intanto coda e un UP x te ...
Prezzo rivisto è una vapor-x 220 spedita su su che passo a mac ormaiXD
a volte ritornano
08-12-2010, 07:11
Prezzo rivisto è una vapor-x 220 spedita su su che passo a mac ormaiXD
si puo aumentare l'overvolt, e se si a che frequenze arriva la gpu e la memoria? grazie
RobySchwarz
08-12-2010, 09:12
Mi dai il modllo esatto?
Garanzia residua?
L'hai usata sempre a default o hai fatto overclock?
coda a 200 spedita ;)
nemesis90
08-12-2010, 09:16
coda a 220€ spedita, solo se prima riesco a vendere la mia...
Dimenticavo: pago solo con PayPal
devil_84
08-12-2010, 09:25
coda a 190 spedita nuova si trova a 245
http://www.bpm-power.com/it/product/17244/
coda a mano 200 euro visto il link sopra di bpm, pronto a concludere nel caso fosse il mio turno se in garanzia :)
si puo aumentare l'overvolt, e se si a che frequenze arriva la gpu e la memoria? grazie
non si overvolta arriva senza overvolt(sia benedetto il sistema vapor-x a 970Mhz di core e le memorie arrivano 1310 Mhz
P.s. l'overvolt le schede le rovina ed in modo particolare le resistenze ed i condensatori...la cosa ideale per qualsiasi scheda è mettere impedenze piu' basse in una v-mod non overvoltare a meno che non si spenda molto per prendere una msi i cui componenti di classe militare dovrebbero durare di piu' ma parliamoci chiaramente da 980 a 1005 serve un bel sistema di raffreddamento per non avere collassi termici...come modello è fortunato in modo particolare per le memorie.
coda a 220€ spedita, solo se prima riesco a vendere la mia...
Dimenticavo: pago solo con PayPal
Primo in coda perchè a mio prezzo come da regole.
Ciao, si sa niente della coda?
Garanzia?
Io confermo il mio interesse
C'è scritto fattura nel thread...quindi si è in garanzia
C'è scritto fattura nel thread...quindi si è in garanzia
Ok grazie, scusa ma non è automatico che avendo la fattura la garanzia si ancora valida, potresti averla comprata non come privato ma da professionista scaricando l'iva, a quel punto la durata della garanzia è di un anno :)
Comunque grazie, fammi sapere se e quando è il mio turno
RobySchwarz
09-12-2010, 09:39
Mi dai il modllo esatto?
Garanzia residua?
L'hai usata sempre a default o hai fatto overclock?
coda a 200 spedita ;)
rinnovo le domande ;)
nemesis90
09-12-2010, 09:49
lascio la coda se "Tauchen" è interessato...
lascio la coda se "Tauchen" è interessato...
Io confermo l'interesse
rinnovo le domande ;)
Per modello esatto è una 5870 vapor-x rev 2 ha di base 875 per il core e 1250 per le memorie.L'SKU# FINISCE CON 03-50R.
La scheda è stata anche registrata dal produttore Sapphire quindi garantita a vita.
RobySchwarz
10-12-2010, 09:46
Per modello esatto è una 5870 vapor-x rev 2 ha di base 875 per il core e 1250 per le memorie.L'SKU# FINISCE CON 03-50R.
La scheda è stata anche registrata dal produttore Sapphire quindi garantita a vita.
grazie.
rimango per 200 spedita
Ciao, hai ricevuto il mio pm?
Come ti dicevo, se ti va bene, per me lunedì possiamo concludere a mano
Scusa il ritardo possiamo vederci domani in serata?
Scambio effettuato ieri sera con grande soddisfazione! :D
Venditore molto simpatico e disponibile, e' stato un piacere, alla prossima! :)
P.S. che bestia e quanto e' silenziosa!
SONO CONTENTO CHE IL CLIENTE SIA SODDISFATTO.
ADMIN POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.