PDA

View Full Version : Info registrazioni MySky su hard disk multimediale

Nicknerd
02-12-2010, 14:37
Salve a tutti,
premettendo che non sono molto ferrato sull'argomento: ho bisogno di riportare su un hard disk esterno i contenuti registrati con il decoder MySky.

Facendo qualche ricerca in giro pare che l'unico modo sia registrare il segnale analogico A/V tramite presa SCART collegando il tutto ad una scheda di acquisizione montata sul PC.

Io ho scartato questa opzione dato che ho il decoder che non è nelle vicinanze del PC.
Per questo motivo chiedo se è possibile registrare il flusso A/V (sempre tramite SCART ) registrandolo direttamente su un hard disk multimediale.

In caso affermativo,di che prodotto avrei bisogno? Il segnale A/V in che formato verrebbe convertito? Sto' tralasciando qualcosa?

Grazie e ciao.

Nicknerd
03-12-2010, 19:27
Nessuno è informato sull'argomento?

jaka76
04-12-2010, 19:17
Ciao,
Io x registrare da sky uso il Fantec r2650.
Poi, se sono cartoni animati, riduco le dimensioni del file abbassando la qualità(buttate video).
Ciao.

time00
05-12-2010, 09:45
qualcuno ne conosce un'altro che funziona bene con decoder sky e registra in buona qualità?

Nicknerd
05-12-2010, 15:57
Ciao,
Io x registrare da sky uso il Fantec r2650.
Poi, se sono cartoni animati, riduco le dimensioni del file abbassando la qualità(buttate video).
Ciao.

Ciao
Mi confermi che è possibile registrare solo tramite SCART?

il Fantec è molto bello..però dato il prezzo importante devo constatare che ha anche molte altre funzionalità che io non sfrutterei dato che come media player utilizzo già la PS3 e PS3 media server.A me serve quasi solo per la registrazione quindi...ci sono alternative piu' economiche che comunque mi permettano di registrare senza intoppi?

Nicknerd
07-12-2010, 15:52
Ciao ragazzi,
nessuno sà indirizzarmi riguardo alla domanda fatta nel post precedente?