Redazione di Hardware Upg
02-12-2010, 14:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/ancora-schede-madri-con-il-brand-fatal1ty_34639.html
Si affaccia il ritorno di una nuova serie di schede madri, sviluppate a quanto pare da Asus, legate al popolare videogiocatore americano
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vabbeh.. ormai il brand si chiama FATAL1TY e indica la fascia enthusiast.
Non credo poi che sia ancora così associato al reale proprietario!
(anche se credo che la cosa gli frutti qualche soldino)
Brand,direi, alquanto INUTILE..specchietto per allodole!
Fatal1ty è diventato il sindaco della Rpublic of Gaming!
supertigrotto
02-12-2010, 16:30
Ma come?
Se una scheda non ha questo marchio allora non è una buona scheda per gamer?(sarcasmo)
Ma i soldi che danno a sto tizio in diritti,non potrebbero investirli in ricerca e sviluppo o mettere qualche cent di qualità in più sui prodotti?^????
Mah.. mi sembra un po' demodè la cosa, anche se ho una scheda audio nel case targata cosi.
perfidoclone
02-12-2010, 19:08
@ supertigrotto
1)non penso che i diritti che ha ricevuto possano essere stati tolti dalla R&D ma semmai dal advertising
2)i soldi che destinano le aziende per l'advertising sono decise dal consiglio di amministrazione e sono percentuali che non influezano la qualita' dei componenti.
non credo sia inutile, visto che EA nei giochi fa la stessa cosa con ottimi risultati..
il modo del gaming, soprattutto il mondo consumer, vive di credibilita' e usare il nome di un gamers puo' darla ad un pubblico abituato a ragionare per associazione e immedesimazione.
i leader sportivi vivono grazie all'essere usati per dare credibilita' ad un prodotto
quando lasceranno perdere ste puttanate e penseranno a testare meglio l'hardware per incompatibilità e bug vari sarà sempre troppo tardi...
Icemanrulez
05-12-2010, 15:37
quella scheda non sarà dell'asus ma sarà la futura top gamma ASROCK con P67 con un prezzo intorno ai 250 dollari
uscirà tra circa un mese
http://www.nexthardware.com/news/schede-madri/3123/asrock-fatal1ty-p67professional/immagini/ICON_asrockfatal1typ6703.jpg
La nuova scheda Fatal1ty verrà fornita in una confezione rossa sgargiante, supporta processori Intel LGA1155, e dispone di alimentazione digitale della CPU a 16 +2 fasi, condensatori a stato solido con capsula esterna color oro, quattro slot di memoria DDR3-2133, BIOS UEFI, chip bridge PLX, e tre slot PCI-Express x16.
La dotazione prevede sei porte SATA 6.0 Gbps, quattro porte SATA 3.0 Gbps, dual Gigabit Ethernet, quattro USB 3.0, una porta FireWire, eSATA, audio a 7.1 canali, debug LED e tasti di accensione, reset, e Clear CMOS onboard.
fonte nexthardware :http://www.nexthardware.com/news/schede-madri/3123/asrock-fatal1ty-p67professional.htm
Masamune
05-12-2010, 16:13
la nike c'ha campato anni e anni con le air jordan.
nn è che un con quelle scarpe raddoppiavi l'altezza del salto...
quindi qual'è il problema nel realizzare un prodotto ed utilizzare una personaggio come testimonial?
un brand serve per individuare il target di un prodotto in maniera un po piu specifica. che poi il prodotto sia effettivamente biono o meno è un altro discorso.
di primo accchitto sembra una mobo interessante e con una linea abbastanza sborona, che piacerà a parecchi gamers. ^^
ma per valutarla meglio occorre accenderla. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.