View Full Version : Consiglio urgente... meglio Pupo o HP XT1000
Un saluto a tutti
entro domani prendero' il notebook....a questo punto quale tra i due secondo voi?
L'hp dopo il 23....estendera' la garanzia a 2 anni?
Grazie a tutti
ciao
mistico
Caffein@Freak
21-03-2002, 08:35
Sono due notebook parecchio diversi ... il paragone non viene benissimo, preferirei l'hp con DVD/CDRW e con una costruzione migliore.
C@F
KTMpower
21-03-2002, 09:24
io prenderei l'hp:e' un progetto più moderno, ha una cpu mobile quindi molto meno rumore e calore, le pile durano molto di più.
Certo perdi un po' sulla parte grafica.
Insomma vedi quali sono le tue necessità!il solito consiglio...;)
Caro Mistico da quel dì che ti facevo possessore di un notebook!!!
Comunque ho avuto in passato un Asus L8400 con PIII mobile 500 Mhz ed attualmente ho un HP XE3 con PIII mobile M 933. Lasciando perdere la diversa generazione tecnologica io ritengo che su un portatile, proprio perché si tratta di qualcosa di delicato, più che le prestazioni, comunque ottime in entrambi, dovresti guardare alla qualità complessiva, in questo caso nettamente a favore dell'HP. Ti saluto.
scusate è da un pò che sento parlare di questo hp xt1000 ma dove lo trovo per darci un occhiata?:confused:
Cipango grazie dei consigli......purtroppo adesso e' diventato quasi indispensabile.....fino a qualche giorno fa invece non era cosi'......penso pero' di ordinarlo lunedi (cosi' dovrei rientrare nella legge dei due anni....sarebbe un peccato perdere 1 anno per 1 giorno).
Ok ciao e grazie a tutti dei consigli.
Per chi vuole vedere l'XT1000 deve andare sul sito di mediaworld....a proposito qualcuno ha effettuato acquisti online da loro....avete avuto qualche "sola"?
Ciao
mistico
Leggo sul sito mediaworld che l'unita' dvd/master. e' remivibile....ma posso inserire in tale unita' un eventuale 2°HD o batt., cioe' esiste il modular bay?
....A proposito ho telef. a mediaworl e la sig.na e' stata gentilissima.....ha detto che tutti i notebook acquistati dopo il 23....hanno 2 anni di garanzia....quindi l'ordine lo faccio sicuramente lunedi'.
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.