View Full Version : [TS] Scambio GT5 con giochi recenti solo ps3
COD black ops t'interessa?
COD black ops t'interessa?
non tanto
Vendi a quanto? interessato a Fifa11?
Gianpy871
03-12-2010, 11:47
letto tuo pm...che mi dici?
Scusa avevo letto che scambiavi con giochi sportivi.. che scemo che sono :D
per la tua offerta se scendi te lo prendo volentieri, al tuo prezzo preferisco aspettare un mese e poi me lo compro nuovo..
Scusa avevo letto che scambiavi con giochi sportivi.. che scemo che sono :D
per la tua offerta se scendi te lo prendo volentieri, al tuo prezzo preferisco aspettare un mese e poi me lo compro nuovo..
a 45 spedito c'è già un utente
Pickwick85
03-12-2010, 12:31
Mafia 2 o F1 2010?
Mafia 2 o F1 2010?
no tnx
Xchè hai cancellato il nome dell'utente interessato?? scusa ma certe modifiche sono un brutto vedere per i ''clienti'' te lo dico..
Xchè hai cancellato il nome dell'utente interessato?? scusa ma certe modifiche sono un brutto vedere per i ''clienti'' te lo dico..
semplice xchè prima c'era un altro utente che mi deve rispondere e non mi ricordavo dell'orario, molti mandano pm anzichè postare direttamente
scusa ma certe ossessioni ''malate'' tipo la tua non solo sono brutte da vedere ma sporcano i thread inutilmente :)
se proprio ti piace posso farlo anch'io con i tuoi
a sei pregato di non scrivere cagate del tipo che fra 1 mese trovi nuovo gt5 a meno di 50 €, x ora nei negozi non lo trovi a meno di 59.90
rispondi in pm, xchè se lo fai qui evidentemente vuoi solo disturbare...
semplice xchè prima c'era un altro utente che mi deve rispondere e non mi ricordavo dell'orario, molti mandano pm anzichè postare direttamente
scusa ma certe ossessioni ''malate'' tipo la tua non solo sono brutte da vedere ma sporcano i thread inutilmente :)
se proprio ti piace posso farlo anch'io con i tuoi
Macchè ossessione, figurati.. il discorso è che si creano delle code nella vendita e tu prima scrivendo il nome dell'utente e poi togliendolo crei confusione nella coda.. non te la prendere.. probabilmente non hai molta esperienza di vendita qui, ma le code da pm non valgono nulla da regolamento.. poi per carità.. fai come vuoi..
chi sarebbe questo utente?
visto la mancanza della risposta, nonostante i collegamenti regolari, il venditore viene sospeso 2 settimane.
se ricapiterà in futuro sarà ban dal forum.
leggete il regolamento del mercatino.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.