lupinIII_
02-12-2010, 11:17
Ciao a tutti,
devo acquistare un portatile per il lavoro, principalmente autocad 2D, nulla di pesante quindi.
Il portatile verra utilizzato principalmente come desktop, collegandovi monitor, tastiera e tutto il resto e lasciato con lo schermo chiuso per il 90% dei casi, quindi non mi serve un ultraleggero.
sarà collegato alla rete aziendale e quindi non necessta di grandi HD dato che tutto il lavoro è salvato sul server.
quello a cui pensavo io era:
4 Gb di Ram
intel i3 o i5 (anche AMD va benissimo)
scheda video ati 5200 (o quella che consigliate)
HD il piu piccolo in commercio (minimo 300 credo)
preferibilmente ma non esclusivamente con uscita USB 3
lo schermo da collegargli dovrà essere un 22" ancora da scegliere e se volete consigliare ben venga.
aspetto vostri consigli e se vi servono altre informazioni chiedete pure. ;)
devo acquistare un portatile per il lavoro, principalmente autocad 2D, nulla di pesante quindi.
Il portatile verra utilizzato principalmente come desktop, collegandovi monitor, tastiera e tutto il resto e lasciato con lo schermo chiuso per il 90% dei casi, quindi non mi serve un ultraleggero.
sarà collegato alla rete aziendale e quindi non necessta di grandi HD dato che tutto il lavoro è salvato sul server.
quello a cui pensavo io era:
4 Gb di Ram
intel i3 o i5 (anche AMD va benissimo)
scheda video ati 5200 (o quella che consigliate)
HD il piu piccolo in commercio (minimo 300 credo)
preferibilmente ma non esclusivamente con uscita USB 3
lo schermo da collegargli dovrà essere un 22" ancora da scegliere e se volete consigliare ben venga.
aspetto vostri consigli e se vi servono altre informazioni chiedete pure. ;)