PDA

View Full Version : Harry Potter E I Doni Della Morte

4nDr0
02-12-2010, 11:00
Buongiorno a tutti. Mio nipote ha ricevuto come regalo di compleanno questo gioco. Il pc gliel'ho fatto io e quindi so che l'hardware che gli ho assemblato è perfettamente in grado di muovere il tutto ma succede una cosa strana. Appena parte il gioco sembra che tutto vada a meraviglia dopodichè il video si blocca e l'audio però continua ad andare come se il gioco stesse effettivamente funzionando. Diciamo che blocca tutto il pc e non è resta altro da fare che riavviare dal tastino sul case. Ho provato ma anche il task manager sembra disabilitato in quel momento. Il gioco è ovviamente originale!
Hardware:

ATI RADEON HD 2600 XT <---- un po vecchia ma giochiamo anche all'ultimo cod

INTEL DUAL CORE E2180
2 GB RAM 800MHz (dual channel)

S.O Windows Xp Professional.

grazieeeeeee :D

FunnyDwarf
02-12-2010, 14:27
ciao, per prima cosa proverei ad aggiornare i driver della scheda video e le DirectX, sempre che non sia già stato fatto ovviamente.

4nDr0
02-12-2010, 14:37
ciao, per prima cosa proverei ad aggiornare i driver della scheda video e le DirectX, sempre che non sia già stato fatto ovviamente.

ovviamente fatto... giochiamo a call of duty black ops... ho aggiornato i driver appunto non appena acquistato cod... ora però questo da problemi... il gioco è originale quindi non capisco!!!

TRUTEN
02-12-2010, 15:39
Già provato a lanciarlo minimizzando le impostazioni grafiche?

4nDr0
03-12-2010, 11:07
certamente si... ho abbassato tutti i dettagli... tolto le ombre... sequenza fotogrammi... ecc ecc ecc... però ripeto: giochiamo a call of duty con quasi tutti i dettagli al massimo e viaggio non bene, di più! vabbè