View Full Version : [CB - sped] MacBook PRO 13" 2.66ghz come nuovo
adriansti
02-12-2010, 10:53
Ciao a tutti, vendo il mio apple Macbook PRO schermo 13 pollici Led, processore Intel 2.66ghz, 4gb ddr3, nvidia, custodia neoprene, tutti gli accessori in dotazione. Solo 15gg di vita, acquistato su apple store a 1459 euro. Garanzia ufficiale 24 mesi. Prezzo richiesto 890,00 euro
Pagamento tramite Bancoposta o Postepay
Spedizione con pacco celere 3 o 1 solo assicurata
Non proponete scambi
Max 8 ore coda
Grazie a tutti
Seiferro
03-12-2010, 14:12
ciao! come mai lo vendi? Ha qualche difetto hardware? strano che lo vendi dopo 15 giorni..non sei soddisfatto?
adriansti
03-12-2010, 16:15
ciao! come mai lo vendi? Ha qualche difetto hardware? strano che lo vendi dopo 15 giorni..non sei soddisfatto?
Come si fa a non essere soddisfatti di questo pc? Purtroppo ho dei problemi economici da risolvere in fretta.
Ciao
Mi sta bene il tuo prezzo, hai documento per la garanzia documentabile? Sei disposto ad accettare pagamento alle tue condizioni dopo aver ricevuto il portatile? (quindi post spedizione).
A questo punto, visto che ti sei appena iscritto per vendere un prodotto molto ricercato ad un prezzo "basso" solo dopo due settimane, il dubbio che ci sia qualcosa di poco chiaro rimane. E' solo per questo che ti chiedo il post pagamento.
adriansti
05-12-2010, 16:26
Ciao 800 scambio a mano?
Si può fare, contattami in privato per i dettagli
Mi sta bene il tuo prezzo, hai documento per la garanzia documentabile? Sei disposto ad accettare pagamento alle tue condizioni dopo aver ricevuto il portatile? (quindi post spedizione).
A questo punto, visto che ti sei appena iscritto per vendere un prodotto molto ricercato ad un prezzo "basso" solo dopo due settimane, il dubbio che ci sia qualcosa di poco chiaro rimane. E' solo per questo che ti chiedo il post pagamento.
Spiacente ma post prova io non ho garanzie di ricevere il pagamento cosi come puoi non averne tu pagando anticipatamente. Al massimo ci si può accordare per metà anticipati e metà alla prova del prodotto (se non concludo con scambio a mano)
Ciao
Si può fare, contattami in privato per i dettagli
Spiacente ma post prova io non ho garanzie di ricevere il pagamento cosi come puoi non averne tu pagando anticipatamente. Al massimo ci si può accordare per metà anticipati e metà alla prova del prodotto (se non concludo con scambio a mano)
Ciao
Inviata mail :)
adriansti
06-12-2010, 15:53
Inviata mail :)
Risposto ;)
adriansti
07-12-2010, 17:45
Venduto all'utente stacker con scambio a mano.
Si può chiudere
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.