View Full Version : [FI+S/M] iPhone NUOVO o come nuovo, x regalo
DocBrown
02-12-2010, 10:48
Ciao a tutti
Dato che dovrei fare un regalo alla mia ragazza, sto cercando un iphone NUOVO o come tale, va bene qualsiasi modello, basta che non abbia alcun segno o usura.
Per il prezzo... valuto le proposte ma vorrei non spenderci una cifra!
Fatemi sapere!
iPhone 4 nuovo, da attivare!
€600
DocBrown
02-12-2010, 17:37
€600
un po' fuori budget per me, preferivo un 3.. ma la memoria di questo?
un po' fuori budget per me, preferivo un 3.. ma la memoria di questo?
16gb... avevo dimenticato.
telefono da attivare
angelosss
03-12-2010, 07:12
vedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286433
e nuovo nuovo, nessun segno di usura, tutti gli accessori ecc
DocBrown
03-12-2010, 07:22
vedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286433
e nuovo nuovo, nessun segno di usura, tutti gli accessori ecc
risposto nel tuo thread, grazie!
DocBrown
03-12-2010, 07:24
16gb... avevo dimenticato.
telefono da attivare
per me prezzo un po' altino, comunque fuori regolamento direi.... passo!
angelosss
03-12-2010, 11:34
foto iphone
in alcune immagini come si può vedere c'è un po di polvere su.. e quei graffietti sono sulla pellicola (vorrei toglierla per farti vedere che non ce ne sono, però va a discapito mio per la vendita in caso qualcun'altro utente vuole la pellicola, in caso non l'acquisti..)
se vuoi altre info chiedi.
download foto iphone 3g 8gb (http://www.megaupload.com/?d=BKJJ0TZS)
per me prezzo un po' altino, comunque fuori regolamento direi.... passo!
e infatti non ho aperto un 3d... quindi niente violazione del regolamento!
tra l'altro credo proprio che per il nuovo, e soprattutto per prodotti ricercatissimi tanto quanto introvabili come per l'appunto iphone, la norma del regolamento andrebbe cambiata.
buona ricerca...
verolenny
03-12-2010, 18:03
€600
e infatti non ho aperto un 3d... quindi niente violazione del regolamento!
tra l'altro credo proprio che per il nuovo, e soprattutto per prodotti ricercatissimi tanto quanto introvabili come per l'appunto iphone, la norma del regolamento andrebbe cambiata.
buona ricerca...
non importa se nn hai aperto una discussione.
le regole valgono uguale, devi offrire a prezzo di regolamento.
non è il luogo dove discutere delle norme, inoltre il web è grande, sono sicuro che ci sono posti che ti soddisfano molto più di questo forum ma se ci rimani devi rispettare le poche e semplici regole.
;)
DocBrown
03-12-2010, 18:14
foto iphone
in alcune immagini come si può vedere c'è un po di polvere su.. e quei graffietti sono sulla pellicola (vorrei toglierla per farti vedere che non ce ne sono, però va a discapito mio per la vendita in caso qualcun'altro utente vuole la pellicola, in caso non l'acquisti..)
scarico le foto e ti fo sapere in tempi brevissimi.
PS: @Lovher: le regole non le faccio io, le fa uno staff di moderatori che è ferrato su questo argomento, quindi per violare il regolamento sei liberissimo di farlo ma ti consiglierei di farlo sul tuo forum, o su altri, pagandone alla fine le conseguenze (ovvio no?). Ci sono anche altri canali di vendita in cui puoi proporre il tuo prodotto. Ma in questo forum visto che si propone serietà, è necessario offrirne. Io lo faccio beccandomi se sbaglio sospensioni e altri provvedimenti. E la legge è uguale per tutti!
DocBrown
03-12-2010, 18:22
foto iphone
Le foto mi sono arrivate, ma anche non essendo definitissime una cosa deduco: la pellicola è solo sul display? da quel che vedo sì e noto anche qualche micrograffio sul retro... praticamente non NUOVO DA VETRINA come vorrei... Mi sbaglio?
non importa se nn hai aperto una discussione.
le regole valgono uguale, devi offrire a prezzo di regolamento.
non è il luogo dove discutere delle norme, inoltre il web è grande, sono sicuro che ci sono posti che ti soddisfano molto più di questo forum ma se ci rimani devi rispettare le poche e semplici regole.
;)
verolenny chiedo venia se, anche con la sola offerta, ho violato il regolamento, non era mia intenzione, pensavo la norma si riferisse alla sola apertura di 3d di vendita; così come non era mia intenzione far polemica sul regolamento, è stata solo una riflessione "ad alta voce".:)
ho notato però che di vendite "fuori regolamento" ce ne sono parecchie...
senza rancore... scusami ancora!
...
PS: @Lovher: le regole non le faccio io, le fa uno staff di moderatori che è ferrato su questo argomento, quindi per violare il regolamento sei liberissimo di farlo ma ti consiglierei di farlo sul tuo forum, o su altri, pagandone alla fine le conseguenze (ovvio no?). Ci sono anche altri canali di vendita in cui puoi proporre il tuo prodotto. Ma in questo forum visto che si propone serietà, è necessario offrirne. Io lo faccio beccandomi se sbaglio sospensioni e altri provvedimenti. E la legge è uguale per tutti!
caro DocBrown,
come vedi ci sono già i moderatori su questo forum e svolgono un ottimo lavoro... tu resta nel tuo!
so io dove andare a proporre i miei prodotti, cercando sempre di rispettare le regole; poi sono umano e in quanto tale posso sbagliare!
senza rancore... buona serata!
verolenny
03-12-2010, 19:42
verolenny chiedo venia se, anche con la sola offerta, ho violato il regolamento, non era mia intenzione, pensavo la norma si riferisse alla sola apertura di 3d di vendita; così come non era mia intenzione far polemica sul regolamento, è stata solo una riflessione "ad alta voce".:)
ho notato però che di vendite "fuori regolamento" ce ne sono parecchie...
senza rancore... scusami ancora!
e tu segnala ;)
DocBrown
03-12-2010, 19:44
e tu segnala ;)
io infatti segnalo. E dato che come detto chiedo e pretendo serietà, senza alcun rancore, mi "girano" se io sono costretto a rispettare il regolamento e altri sono convinti di non poterlo fare!
angelosss
04-12-2010, 06:02
mi spiace docbrow telefono venduto fuori dal forum
a titolo informativo non c'era nessun micro graffietti era solo sulla pellicola.
DocBrown
06-12-2010, 11:09
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.