View Full Version : Nessuno interessato a Tron Evolution?
Domani dovrebbe uscire il videogioco Tron: Evolution.
A differenza dell'eccellente Tron 2.0 dei Monolith del 2003, questo capitolo dovrebbe essere legato alla storia cinematografica di Tron, una sorta di anello di congiunzione fra il mitico Tron degli anni 80 e Tron: Legacy che dovrebbe uscire a breve al cinema.
Era chiaro sin da subito che i Propaganda (il team dietro anche al nuovo Turok, uscito poco tempo fa) non sarebbero stati in grado di eguagliare il mitico Tron 2.0, troppo poco talento, ma il gioco potrebbe interessare i fan di Tron come me... e potrebbe risultare interessante per il suo stile grafico davvero "spaziale" e gli amanti del platforming alla Prince of Persia.
Il gioco infatti alterna sequenze di platforming duro e puro a fasi di combattimento col disco, sia a distanza sia malee.
Niente di originale o clamoroso, tuttavia il progetto potrebbe rivelarsi carino, fornendo quelle info importanti a livello narrativo che gli amanti di Tron non possono perdersi.
Fra le cose più interessanti c'è da annoverare la colonna sonora fatta dai Daft Punk che, da sola, potrebbe anche valere la candela.
Se il gioco non sarà spazzatura ma sarà per lo meno decente... conto di prenderlo.
Sito ufficiale: http://disney.go.com/tron/index_flash.html#/games/evolution
Ho giocato a Tron 2.0 e ricordo che era davvero ben fatto.
Di questo nuovo ne sono completamente all'oscuro, da quello che ho capito però non è un fps come il primo.
Jon Irenicus
02-12-2010, 12:43
Per qualche motivo non ho mai giocato al 2.0. Una volta lo misi su ma non andai avanti... Non che mi dispiacesse.
Di questo seguito vedremo che ne esce...
La prima recensione italiana parla di un gioco discreto per fortuna, un gioco da 7: http://www.eurogamer.it/articles/2010-12-02-tron-evolution-recensione
Mi aspettavo non fosse un capolavoro, ma avevo paura fosse il solito tie-in del piffero da 5 o da 4, ed invece... un gioco onesto mi va più che bene.
Aspetto altre valutazioni.
Su multiplayer.it ha preso 5.8 e su metacritic la media voti non si discosta di molto. Ennesimo tie-in destinato all'oblio :stordita:
Su multiplayer.it ha preso 5.8 e su metacritic la media voti non si discosta di molto. Ennesimo tie-in destinato all'oblio :stordita:
Disperazione :cry:
CAPT.HOOK
03-12-2010, 16:38
Disperazione :cry:
Era scontato Xi', EuroGamer da voti alti pure a giochi del tipo "Barbie giardiniera" :D
Purtroppo anche i grandi titoli e con un nome di per se gia' forte se dati in mano a SH di cacca fanno una fine....di cacca appunto :fagiano:
Era scontato Xi', EuroGamer da voti alti pure a giochi del tipo "Barbie giardiniera" :D
Purtroppo anche i grandi titoli e con un nome di per se gia' forte se dati in mano a SH di cacca fanno una fine....di cacca appunto :fagiano:
Villani, saranno puniti!
CAPT.HOOK
03-12-2010, 17:00
Villani, saranno puniti!
Li trinciamo col disco di TRON :D
Li trinciamo col disco di TRON :D
Passo loro sopra con la moto che fa le curve a 90 gradi!
Anche TGM però gli da un 7,1.
Forse è un gioco che, nonostante la sua pochezza generale, potrebbe piacere ai fan.
D'altronde... io non sono un fan di Prince of Persia, ma l'ultimo capitolo che mio fratello ha comprato quest'estate... me lo sono giocato volentieri, senza gridare a nessun miracolo.
II ARROWS
04-12-2010, 15:02
Io avevo fatto una anteprima (http://www.gamesource.it/console/xbox360/Scheda/TRON-Evolution/Anteprima/)...
Per il resto, lo giocherò solo se Disney me lo spedisce...
Spaziogames gli da un 6,3: http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/6472/tron-evolution.aspx?a=0&node=0
Alla fine sembra davvero un gioco solo per gli appassionati, e siccome io lo sono... potrei anche farci un pensierino più avanti.
II ARROWS
04-12-2010, 18:55
Prima gioca, poi guarda il film. L'importante è rispettare questo.
Prima gioca, poi guarda il film. L'importante è rispettare questo.
Si.
Proprio due giorni fa mi sono guardato per l'ennesima volta Tron, il dvd, sul nuovo televisore. Magnifico. Prima di giocare a questo devo temporaneamente rimuovere ogni ricordo di Tron 2.0.
A me mi ha attirato molto questo gioco , per la storia, la grafica con il mio colore preferito brillante :D :D (l'azzurro, blu). L'ho scaricato ma ho problemi con l'installazione, Mi da un errore ... seculauncher: failed to start application [2001] 0x00 .... 2, non è che qualcuno sa risolvere il mio problema? :help:
supersalam
19-12-2010, 17:07
A me mi ha attirato molto questo gioco , per la storia, la grafica con il mio colore preferito brillante :D :D (l'azzurro, blu). L'ho scaricato ma ho problemi con l'installazione, Mi da un errore ... seculauncher: failed to start application [2001] 0x00 .... 2, non è che qualcuno sa risolvere il mio problema? :help:
Forse comprarlo risolverebbe il problema.... :rolleyes:
Forse comprarlo risolverebbe il problema.... :rolleyes:
Ma accidenti .... o lascio perdere o ne scarico un'altra versione! ... Grazie:D
io ce l'ho ed è fatto molto bene... a dir la verità mi stufano un po le missioni ma quando hai combattimenti corpo a corpo o sui mezzi è veramente intuitivo ed appassionante.
Buon Game
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.