PDA

View Full Version : Chi di voi ha un netbook samsung e sa come funziona il ripristino con recovery?

taylerdurden
02-12-2010, 01:45
salve oggi ho acquistato questo netbook ma ancora non lo acceso perchè sta sotto carica per la prima carica potente per la batteria...ecco il modello

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/netbook/netbook/NP-N220-JP01IT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

pagato 279!

ora vorrei sapere quando laccendero come funziona il ripristino questo non è come un acer che gia ha il suo riprisitino nascosto!? vero?
poi il netbook non ha il lettore masterizzatore dvd per creare il ripristino quindi come funziona? come si crea mi ha detto il commesso che ha il programma recovery di samsung e fino a qui ci siamo ma come si salva il ripristino cosi se un giorno si rompe ritorna come questa giornata in cui lo ho acquistato grz mille

ps ma mi hanno detto ke questo ti fa decidere anche come partizionare il sistema se è cosi come devo fare con 250 gb di hdd grz

daddyxx1
02-12-2010, 07:24
ciao tyler dunque se ricordo bene per riportare l'hard disk alle condizioni di acquisto e recuperare i file di Hyperspace persi tieni premuto il tasto F4 all'accensione del portatile. Dopo una breve attesa, comparirà la GUI di Samsung Recovery Solution 4.

Nell'ordine devi prima selezionare l'opzione "Restore" e poi "Complete restore".

Tutto questo è la soluzione più drastica c'è anche il metodo meno invasivo tramite hyperspace se lo hai già installato...all'avvio ti viene chiesto di premere F6....se non lo hai installato dovresti trovare il tutto nella cartella c:/programmi/hsinstall
e lanci HyperSpace_Installer.exe