emanuele933
01-12-2010, 22:46
salve a tutti! ho appena cambiato pc, ho reinstallato windows xp 32bit e
ascoltando un po di musica mi sono accorto che l'audio momentaneamente
scatta, mentre nei gioci è perfetto..per i miei file multimediali uso media player classic home
cinema aggiornato all'ultima versione, codec ffdshow (ne ho
assolutamente bisogno perche offrono decodifica dolby surround e molti
filtri), la mia scheda audio è una xfi titanium con i driver aggiornati
all'ultima versione, la cpu è un i5 760@3,5ghz, con 4 gb di ram, quindi dubito
gli scatti siano per colpa di una cpu lenta..cosa potrei fare per
risolvere? ho gia provato questi passaggi: 1-disinstallare tutti i driver con un driver cleaner e poi installare una versione precedente, che scattava ancora e mi dava anche problemi con molti giochi 2- cambiare slot pci-e visto che la scheda è pci x1 ed ora è su uno slot pci e x4 3-disinstallare il klite mega codec pack e provare altri codec 4-provare la scheda audio su motherboard e mi sembra che scatttasse ancora, anche se meno.
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!
ascoltando un po di musica mi sono accorto che l'audio momentaneamente
scatta, mentre nei gioci è perfetto..per i miei file multimediali uso media player classic home
cinema aggiornato all'ultima versione, codec ffdshow (ne ho
assolutamente bisogno perche offrono decodifica dolby surround e molti
filtri), la mia scheda audio è una xfi titanium con i driver aggiornati
all'ultima versione, la cpu è un i5 760@3,5ghz, con 4 gb di ram, quindi dubito
gli scatti siano per colpa di una cpu lenta..cosa potrei fare per
risolvere? ho gia provato questi passaggi: 1-disinstallare tutti i driver con un driver cleaner e poi installare una versione precedente, che scattava ancora e mi dava anche problemi con molti giochi 2- cambiare slot pci-e visto che la scheda è pci x1 ed ora è su uno slot pci e x4 3-disinstallare il klite mega codec pack e provare altri codec 4-provare la scheda audio su motherboard e mi sembra che scatttasse ancora, anche se meno.
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!