View Full Version : hp dv6-3044el
Lights_n_roses
01-12-2010, 19:41
Salve !
Ho appena formattato il pc portatile di un amic, un hp dv6-3044el solo che ho 2 problemi..non riesco ad installare il pacchetto intel per il turbo boost ( dice software non compatibile ) e non riesco a trovare i driver dell'acpi ..qualcuno mi potrebbe dare una mano ?
daddyxx1
02-12-2010, 07:39
ciao light....dunque i driver intel turbo boost technology non vanno installati nel tuo caso (ho visto la tua configurazione e monti come il mio Hp un processore i7 mobile)...č normale che ti dica non compatibile...vanno solo su i5 mobile...
al massimo puoi installare il gadget per misurare l'attivitā del turbo boost del procio intel....si trova tranquillamente in rete :)
io ti consiglio di installare gli ultimi intel chipset device software 9.2.0.1015 seguiti dalla linea di comando -overall (che sostituisce tutti quelli presenti nel pc aggiornandoli)
per quanto riguarda il driver ACPI che intendi tu...trattasi di HP Mobile Data Protection Sensor.....
puoi scaricare questo pacchetto ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp48001-48500/sp48408.exe e installare...poi dal device manager fai l'update all'ultima versione
(nota che per installare tale pacchetto devi avere presente nel pc l'intel matrix storage manager)
Lights_n_roses
02-12-2010, 09:49
Grazie delle info ! ho risolto !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.