View Full Version : [mi+sped] Nokia E51 con scatola e accessori
Nokia E51 modello con cornice e cover posteriore color alluminio, usato ma senza nessun segno particolare, e perfettamente funzionante.
Il telefono è brand tim, ma vanno tutte le schede (ha il logo tim vicino alla fotocamera).
Ho appena acquistato una batteria nuova originale.
il telefono sarà venduto nella sua scatola originale con tutti i suoi accessori: cavetti, cuffie carica batteria, manuali, memoria micro SD da 512 Mb
Prezzo 80€
A chi è interessato posso mandare foto.
80 euro spedito con postacelere 1!!
in coda per un amico vorrei delle foto
per seven90: se mi dai un indirizzo email ti mando le foto
per seven90: se mi dai un indirizzo email ti mando le
[email protected]
Ciao allora ho fatto vedere le foto al mio amico ed è interessato però lui verrebbe qui da me venerdì e solo allora può concludere, per te sarebbe un problema aspettare fino a fine settimana?(è interessato al 100%)
ok, ti considero in coda fino a venerdì
@seven90: non ho avuto più tue notizie; da stasera il cell sarà se non mi fai sapere qualcosa
The.Truth
10-12-2010, 17:30
Sarei interessato, pero' vorrei sapere se il prezzo puo' scendere...resto in coda...:)
resto su questo prezzo perchè il cellulare l'ho usato solo io ed è in ottime condizioni
@seven90: non ho avuto più tue notizie; da stasera il cell sarà se non mi fai sapere qualcosa
Eccomi qui scusami dell'attesa il mio amico è arrivato in questo momento, adesso glie lo dico e ti do subito la risposta!
ok benissimo ha detto che va bene ci mettiamo d'accordo tra domani e domenica per il pagamento e la spedizione così lunedì puoi spedire subito ok?
ti ho risposto in privato
pagamento ricevuto e telefono spedito!
benissimo aspetto di riceverlo e poi ti avviso :D grazie mille
Cellulare arrivato perfetto anche se non so perché non è arrivato ieri xD ma credo sia stato un problema delle poste grazie di tutto alla prossima.
grazie per avermelo detto, ora farò il reclamo alle poste.
ciao, alla prossima!
si può chiudere il post. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.