macioman555
01-12-2010, 18:04
Ciao a tutti!!
Come da titolo, vendo il mio caro BlackBerry Storm 9500. Le condizioni del telefono sono eccellenti, pellicola sul display da sempre, nessun problema di funzionamento, fornisco assieme al telefono scatola originale, custodia originale, carica batterie, cd e manuali vari ed eventuali, fattura d'acquisto valida per la garanzia con scadenza Luglio 2011.
Installato nel 9500, c'è l'ultimo firmware Vodafone DE; a mio modesto avviso il migliore per questo gingillo.
Veniamo ora al prezzo: visto e considerato le condizioni vendo a 150€ più spese di spedizione a vostra scelta e carico.
Come prezzo mi sembra più che onesto. Ora le regole:
1) Non scambio
2) Vendo altrove.
3) Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
4) Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento.
5) Pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay.
6) Per qualsiasi informazione sono qui e vedrò di fare il possibile.
7) Massima serietà e onestà da parte mia e vostra.
Edit:
A chi fosse interessato, ho anche un Blackberry 9000 bold; eventualmente vendo solo in coppia con questo ;-)
Come da titolo, vendo il mio caro BlackBerry Storm 9500. Le condizioni del telefono sono eccellenti, pellicola sul display da sempre, nessun problema di funzionamento, fornisco assieme al telefono scatola originale, custodia originale, carica batterie, cd e manuali vari ed eventuali, fattura d'acquisto valida per la garanzia con scadenza Luglio 2011.
Installato nel 9500, c'è l'ultimo firmware Vodafone DE; a mio modesto avviso il migliore per questo gingillo.
Veniamo ora al prezzo: visto e considerato le condizioni vendo a 150€ più spese di spedizione a vostra scelta e carico.
Come prezzo mi sembra più che onesto. Ora le regole:
1) Non scambio
2) Vendo altrove.
3) Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
4) Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento.
5) Pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay.
6) Per qualsiasi informazione sono qui e vedrò di fare il possibile.
7) Massima serietà e onestà da parte mia e vostra.
Edit:
A chi fosse interessato, ho anche un Blackberry 9000 bold; eventualmente vendo solo in coppia con questo ;-)