PDA

View Full Version : [MI] regalo cd da rivista

rebagliatiedilio
01-12-2010, 18:43
ciao a tutti come da titolo sto facendo un po di spazio in casa ho tantissimi cd tutti originali provenienti da riviste varie (gmc,tgm ecc..)credo ci siano siano giochi completi(sicuramente dungeon siege Hidden & Dangerous giocati recentemente che sono carini:) ) sono tutti li buttati in un sacchetto alcuni senza custodia se qualcuno li vuole consegna a mano zona sud di milano

eventualmente se vi va mi farebbe molto piacere scambiare con due o tre leds altrimenti va bene anche un caffè

a voi:)

Slater91
02-12-2010, 11:03
Ciao, sono interessato. Ti va bene una birra? ;)
Io sono in zona Nord Milano, ma posso muovermi in metrò. Possiamo accordarci via PVT, magari.

Thebaro
02-12-2010, 11:39
zona sud tipo rozzano ti va bene?

rebagliatiedilio
02-12-2010, 14:24
Ciao, sono interessato. Ti va bene una birra? ;)
Io sono in zona Nord Milano, ma posso muovermi in metrò. Possiamo accordarci via PVT, magari.

io più di tanto non vorrei muovermi la fermata più vicina è abbiategrasso ma più lontana che rozzano

zona sud tipo rozzano ti va bene?

si rozzano riesci ad arrivare al fiordaliso? magari ci troviamo sabato mattina al parcheggio...

Thebaro
02-12-2010, 14:25
si rozzano riesci ad arrivare al fiordaliso? magari ci troviamo sabato mattina al parcheggio...

il sabato/domenica no.

rebagliatiedilio
02-12-2010, 14:43
allora è difficile perchè da questo venerdi fino a natale sono in laboratorio di ricerca fino a tardi...:cry: comunque per correttezza aspetto Slater91 che si è messo in coda per primo...

Thebaro
02-12-2010, 14:50
allora è difficile perchè da questo venerdi fino a natale sono in laboratorio di ricerca fino a tardi...:cry: comunque per correttezza aspetto Slater91 che si è messo in coda per primo...

io finisco alle 20...quindi x le 20.15 sarei in zona.

Thebaro
02-12-2010, 16:53

ok..fammi sapere...

resto in coda...

se ti è piu pratico anche ripamonti...in zona val di sole

Slater91
02-12-2010, 19:54

Fino ad Abbiategrasso posso arrivare (è un po' lunga, ma si può fare). Se non ti spiace, per i dettagli rimanderei a domani, visto che per stasera sono un po' tanto impiccato.
Per Thebaro: possiamo anche dividerci i cd, visto che non credo che mi interesseranno tutti! ;) Possiamo accordarci in questo senso :)

rebagliatiedilio
02-12-2010, 23:18
comunque ragazzi a me piacerebbe molto che andassero a qualche ragazzo che non si può permettere un gioco nuovo visto che siamo sotto natale mi farebbe piacere questo....

Slater91
03-12-2010, 17:14
comunque ragazzi a me piacerebbe molto che andassero a qualche ragazzo che non si può permettere un gioco nuovo visto che siamo sotto natale mi farebbe piacere questo....

Si può organizzare qualcosa in questo senso. Posso sentire un po' di associazioni, qualche insegnante di elementari, medie e licei nelle vicinanze. Ho un po' di contatti insomma. È veramente una bella idea, e ti fa molto onore.
Se non spiace a nessuno però qualche titolo lo terrei anche... giusto quei pochi che mi interesseranno realmente :)

Thebaro
03-12-2010, 17:29

potrei lasciarli ad un ospedale x l'infanzia tramite un parente.

rebagliatiedilio
03-12-2010, 21:10
Si può organizzare qualcosa in questo senso. Posso sentire un po' di associazioni, qualche insegnante di elementari, medie e licei nelle vicinanze. Ho un po' di contatti insomma. È veramente una bella idea, e ti fa molto onore.
Se non spiace a nessuno però qualche titolo lo terrei anche... giusto quei pochi che mi interesseranno realmente :)

ok magari non so io come dicevo preferirei il week end per ovviare a problemi vari .... se riesci ad arrivare al fiordaliso a rozzano per me va bene magari se riesce anche thebaro incontriamo poi ve li dividete non so dimmi intanto se domani potresti venire..... leggo tua risposta prima di andare a letto intanto grazie ad entrambi

Slater91
03-12-2010, 22:31
ok magari non so io come dicevo preferirei il week end per ovviare a problemi vari .... se riesci ad arrivare al fiordaliso a rozzano per me va bene magari se riesce anche thebaro incontriamo poi ve li dividete non so dimmi intanto se domani potresti venire..... leggo tua risposta prima di andare a letto intanto grazie ad entrambi

Rozzano mi riesce un po' complicato. Abbiategrasso sarebbe sicuramente molto più "alla mano". Se è un problema incontrarci ad Abbiategrasso, li lascio a Thebaro :)
Anche se magari giusto qualche titolo si potrebbe tenermelo da parte, in caso ;)

Thebaro
04-12-2010, 02:13

il week end x me è troppo fuori zona...

in settimana ma solo fino al 7,,,riesco ad essere a rozzano x le 20.30 massimo

rebagliatiedilio
04-12-2010, 14:03
fa niente ragazzi li lascio al mio oratorio... sono disponibile ma purtroppo non ho il tempo di complicarmi la vita per regalare cd.... grazie comunque ad entrambi