RexxarX
01-12-2010, 16:27
Buongiorno a tutti,
credo di avere un problema con la scheda video, dico credo perchè nn sono riuscito ad identificare con certezza la fonte del disturbo.
In sostanza ogni tanto, direi una volta ogni 5-6 giorni mi si freeza completamente il pc mentre gioco.
La cosa strana è che riesco a capire che il pc sta per freezarsi perchè poco prima ogni volta si distorce in game leggermente il suono (diventa come leggermente metallico per cercare di farvi capire)
Per essere più precisi questo è il mio pc
Intel Core i7 LGA1366 930 2.8G
ATI HD5870 Sapphire 1G GDDR5
CORSAIR 6GB (3x2GB) DDR3 1333 XMS3 CL7
ASUS 1366 P6T SE (X58)
il sistema operativo è w7 x64
i giochi nei quali si è verificato il problema sono stati
starcraft 2
bad company 2
ogni tanto dopo il freeze appare anche un blue screen.
I driver attualmente utilizzati sono i 10.10 (il problema si è verificato anche con i suoi predecessori)
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno mi desse una mano ad individuare quanto meno la causa del problema e a risolverlo
Vi ringrazio anticipatamente
Cristiano
credo di avere un problema con la scheda video, dico credo perchè nn sono riuscito ad identificare con certezza la fonte del disturbo.
In sostanza ogni tanto, direi una volta ogni 5-6 giorni mi si freeza completamente il pc mentre gioco.
La cosa strana è che riesco a capire che il pc sta per freezarsi perchè poco prima ogni volta si distorce in game leggermente il suono (diventa come leggermente metallico per cercare di farvi capire)
Per essere più precisi questo è il mio pc
Intel Core i7 LGA1366 930 2.8G
ATI HD5870 Sapphire 1G GDDR5
CORSAIR 6GB (3x2GB) DDR3 1333 XMS3 CL7
ASUS 1366 P6T SE (X58)
il sistema operativo è w7 x64
i giochi nei quali si è verificato il problema sono stati
starcraft 2
bad company 2
ogni tanto dopo il freeze appare anche un blue screen.
I driver attualmente utilizzati sono i 10.10 (il problema si è verificato anche con i suoi predecessori)
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno mi desse una mano ad individuare quanto meno la causa del problema e a risolverlo
Vi ringrazio anticipatamente
Cristiano