View Full Version : [Roma]samsung pc 3200 1gb cl3
ho da vendere un modulo samsung pc3200 da 1gb ddr1 cl3 che tenevo sulla mia epia mini itx
non spedisco,solo a mano 30eu scendo a 25eu
1gb di ddr1 su unico modulo a 25eu non è male ragazzi,forza :p
CosoStrano
28-01-2011, 13:26
Scambi con qualche cosa?
Edit: a mano sono di Roma
Scambi con qualche cosa?
Edit: a mano sono di Roma
dipende cosa hai,ma preferirei i soldi :)
CosoStrano
28-01-2011, 15:18
Se mi metto a fare una lista...stiamo qui fino a domani! :D
Cmq in che zona rimani?
CosoStrano
29-01-2011, 23:55
Chiedo infinitamente scusa a Wilson...causa MIO errore dovuta al sonno/arterio sclerosi/fumi dell'alcool avevo letto (nella mia fantasia) che il banco era da portatile....
Venditore GENTILISSIMO! Alla prossima.
Chiedo infinitamente scusa a Wilson...causa MIO errore dovuta al sonno/arterio sclerosi/fumi dell'alcool avevo letto (nella mia fantasia) che il banco era da portatile....
Venditore GENTILISSIMO! Alla prossima.
dai non ti preoccupare non ti devi scusare siamo qui x aiutarci l'uno con l'altro nei limiti attraverso una tastiera:) buona ricerca ;)
cardijo_
12-02-2011, 22:14
Ciao sono nuovo..
non sono molto bravo con le sigle io ho una Asus A8N-E che supporta le DDR 400mhz, il banco che vendi è supportato dalla mia scheda? è un DDR a 400mhz?
detto questo sono di bologna...non potrei ritirarlo a mano ovviamente...
spediresti?
Ciao sono nuovo..
non sono molto bravo con le sigle io ho una Asus A8N-E che supporta le DDR 400mhz, il banco che vendi è supportato dalla mia scheda? è un DDR a 400mhz?
detto questo sono di bologna...non potrei ritirarlo a mano ovviamente...
spediresti?
in teoria dovrebbe andare bene,se hai la possibilità del ritiro a mano va bene,al limite se dovessi avere problemi di incompatibilità me lo ridai e ti rendo i soldi ;)
cardijo_
13-02-2011, 11:39
in teoria dovrebbe andare bene,se hai la possibilità del ritiro a mano va bene,al limite se dovessi avere problemi di incompatibilità me lo ridai e ti rendo i soldi ;)
è che come ho scritto son di bologna...
sai venire a roma sarebbe un bel problema..
è che come ho scritto son di bologna...
sai venire a roma sarebbe un bel problema..
avevo capito che avevi modo a mano :D
cardijo_
13-02-2011, 11:47
dai non fa niente sarebbe troppo sbattimento..e se poi non funzionasse...
ti ringrazio moltissimo e scusa per averti fatto perdere tempo, è che secondo me 1Gb di ram gli faceva bene al pc, lo vedo parecchio lento ad aprire le cose, forse però è tutto il sistema che è un po lento? che ne dici ti metto 2 righe:
Motherboard ASUS A8n-e.
Athlon X2 4200+ @2400Mhz
2x1GB DDR A-DATA @400Mhz
l'hard disk non so quale monto ma una cosa, la mia scheda madre supporta i SATA?
Ciao Wilson,che ultimo prezzo puoi farmi a mano a roma,e,in caso,dove potremmo incontrarci calcolando che io vengo da Tivoli,quindi roma est??
Grazie.
PS: ma sono DDR da pc,non sodimm,vero?
PPS: ti può interessare qualcosa per scambio a mano?
Ciao Wilson,che ultimo prezzo puoi farmi a mano a roma,e,in caso,dove potremmo incontrarci calcolando che io vengo da Tivoli,quindi roma est??
Grazie.
PS: ma sono DDR da pc,non sodimm,vero?
PPS: ti può interessare qualcosa per scambio a mano?
hai mp Silvio ;)
palomito
11-03-2011, 17:40
E' DDR400 PC3200 da 1GB vero?
E' DDR400 PC3200 da 1GB vero?
certo :)
kingvisc
24-03-2011, 10:20
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.