elypepe
01-12-2010, 13:52
VENDUTO EXTRA FORUM
come da titolo vendo notebook in ottime condizioni Acer TravelMate 4600.
cpu 1,6ghz pentium mobile
512 mb ram
display 15,4"
questo modello ha il wifi incorporato
batteria con una durata di quasi 2 ore
uscita video
windows XP con Licenza
lo potete provare come e quanto volete, garantisco l'ottimo funzionamento.
preferisco non spedire cosi lo vedete e provate, ma non significa che NON spedisco.
.................in regalo borsa usata e mouse usb nuovo
ecco copia e incolla di una recensione:
Questo Acer monta un processore Pentium M 740 da 1.6 ghz, ha una memoria di 512 MB DDR PC 2700 (333 mhz), uno schermo, come vi dicevo da 15.4" (1.280x800 pixel), la scheda video usata è intel 910/915GML, monta un hardisk da 40 GB, sono presenti sia il lettore Dvd che il masterizzatore Dvd, la durata della batteria è di circa 190 minuti, ha un modem interno, usa la tecnologia Bluetooth, Wi-Fi, Firewire, ha una porta Irda, una memory card e un connettore 124 Pin Acer EzDock. Il sistema operativo usato è il win XP professional SP3
In definitiva questo Acer è sicuramente un notebook che possiede tante qualità, composto da componenti sicuramente
di ultima generazione, una dotazione eccellente e quindi completa di porte, una buona autonomia della batteria, e se infondo consideriamo che il prezzo non è poi cosi eccessivo per tali caratteristiche, possiamo senza altro dire che il suo acquisto si rivelerebbe una buona scelta.
€200,00 + eventuale spedizione J+3
Regole e precedenze:
1) consegna a mano (sotto casa mia, o dintorni, tipo Desenzano) PRIORITA ASSOLUTA
2) NO Scambio, ho bisogno di monetizzare
3) Pagamento PostePay / contanti
4) In vendita anche fuori del forum
5) priorità a chi conferma e paga
NB: questo fine settimana per lavoro sono nella zona di forli/faenza, se mi confermate (con piccolo acconto) ve lo porto.
come da titolo vendo notebook in ottime condizioni Acer TravelMate 4600.
cpu 1,6ghz pentium mobile
512 mb ram
display 15,4"
questo modello ha il wifi incorporato
batteria con una durata di quasi 2 ore
uscita video
windows XP con Licenza
lo potete provare come e quanto volete, garantisco l'ottimo funzionamento.
preferisco non spedire cosi lo vedete e provate, ma non significa che NON spedisco.
.................in regalo borsa usata e mouse usb nuovo
ecco copia e incolla di una recensione:
Questo Acer monta un processore Pentium M 740 da 1.6 ghz, ha una memoria di 512 MB DDR PC 2700 (333 mhz), uno schermo, come vi dicevo da 15.4" (1.280x800 pixel), la scheda video usata è intel 910/915GML, monta un hardisk da 40 GB, sono presenti sia il lettore Dvd che il masterizzatore Dvd, la durata della batteria è di circa 190 minuti, ha un modem interno, usa la tecnologia Bluetooth, Wi-Fi, Firewire, ha una porta Irda, una memory card e un connettore 124 Pin Acer EzDock. Il sistema operativo usato è il win XP professional SP3
In definitiva questo Acer è sicuramente un notebook che possiede tante qualità, composto da componenti sicuramente
di ultima generazione, una dotazione eccellente e quindi completa di porte, una buona autonomia della batteria, e se infondo consideriamo che il prezzo non è poi cosi eccessivo per tali caratteristiche, possiamo senza altro dire che il suo acquisto si rivelerebbe una buona scelta.
€200,00 + eventuale spedizione J+3
Regole e precedenze:
1) consegna a mano (sotto casa mia, o dintorni, tipo Desenzano) PRIORITA ASSOLUTA
2) NO Scambio, ho bisogno di monetizzare
3) Pagamento PostePay / contanti
4) In vendita anche fuori del forum
5) priorità a chi conferma e paga
NB: questo fine settimana per lavoro sono nella zona di forli/faenza, se mi confermate (con piccolo acconto) ve lo porto.