Sandrì
01-12-2010, 12:32
Ciao a tutti...!Scusate l'intrusione con una domanda che potrà essere un po' banale,ma io di processori e caratteristiche tecniche ne capisco un po'poco...Volevo un consiglio sull'acquisto di un notebook...Sono indeciso tra quattro modelli che hanno lo stesso prezzo praticamente...
Sono i seguenti:
Acer AS5736z
Asus X52f ex469v
Acer 5635z
Acer aspire 5732z-444g32mn
So che mi chiederete per quale utilizzo lo sfrutterei,ma io vorrei un prodotto che se dovessi mai fare qlcsa in più che la semplice navigazione,ovvero se dovessi usarlo per lavoro o per qualcosa di più impegnativo non mi trovi spiazzato...
ps=ne approfitto nel chiedervi un'altra cosa...Come modem wireless che ne dite tra il D link dsl 2680 e il netgear dgn 1000?. Grazie,un saluto
Sono i seguenti:
Acer AS5736z
Asus X52f ex469v
Acer 5635z
Acer aspire 5732z-444g32mn
So che mi chiederete per quale utilizzo lo sfrutterei,ma io vorrei un prodotto che se dovessi mai fare qlcsa in più che la semplice navigazione,ovvero se dovessi usarlo per lavoro o per qualcosa di più impegnativo non mi trovi spiazzato...
ps=ne approfitto nel chiedervi un'altra cosa...Come modem wireless che ne dite tra il D link dsl 2680 e il netgear dgn 1000?. Grazie,un saluto