View Full Version : [RM + sped] Creative Gigaworks s750
Cerco impianti gigaworks s750 guasti
juninho85
14-01-2011, 18:35
che componenti stai cercando esattamete?
alessandro.guidetti
13-03-2011, 17:39
Ciao, io ne avrei uno. Veramente vorrei ripararlo e tenermelo. Ho visto che ne hai aggiustati diversi a quanto hai scritto. Il mio non si accende più. Il fusibile è integro e quando lo accendo dall'interruttore della spina il led verde che indica power comincia a tremolare mentre il pod è completamente morto e non da segni di vita. Prima che succedesse questo da qualche tempo per accenderlo dovevo premere l'on dal pod due volte, la prima sentivo un click e poi il led del pod tornava rosso e alla seconda pressione si accendeva correttamente. I sintomi non mi sembrano quelli della rottura degli STA575, piuttosto di una rottura dell'alimentatore (in effetti io non ho mai esagerato con il volume quindi non credo di aver sollecitato troppo i finali di potenza). Ti chiedo se puoi darmi qualche consiglio per risolvere il problema se ti sono già capitati dei Gigaworks con questi sintomi. Ho provato con l'assistenza Creative ma sembra che risponda un sistema automatico tipo Eliza, per cui ho rinunciato.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Alessandro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.