PDA

View Full Version : Prime immagini di Shift 2 Unleashed

Redazione di Hardware Upg
01-12-2010, 12:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prime-immagini-di-shift-2-unleashed_34622.html

Electronic Arts rende disponibili le prime immagini del nuovo capitolo di Need for Speed che uscirą nella prima parte del 2011.

Click sul link per visualizzare la notizia.

__miche__
01-12-2010, 12:53
il primo Shift mi č piaciuto, spero che il secondo sia piacevole!

DT84
01-12-2010, 12:59
Uhm... boh. Questa dovrebbe essere la grafica che rende blanda quella di FM3/GT5 ?

A me sembra pił o meno sui livelli di Shift 1 (che ha una bella grafica, eh...), sono un po' deluso... soprattutto dall'ultimo shot, in cui non capisco l'ombra sotto l'auto davanti.

oclla
01-12-2010, 13:24
Il primo shift č l'unico della serie che non ho mai finito.
Una gestione della "simulazione di guida" totalmente sbagliata.. era impossibile andar dritti in rettilineo...

sertopica
01-12-2010, 14:58
Mah... Io mi ci sono trovato benissimo col modello di guida, oltre al fatto che č l'unico gioco che riesce a donare una vera sensazione di velocitą, condita da un certo livello di adrenalina e frenesia. L'unica auto secondo me ingovernabile č la Veyron, in particolar modo nell'evento speciale che si svolge al Nordschleife... Una pista ed un'auto che non vanno d'accordo... :D

HIVE mind
01-12-2010, 15:01
Non so... forse sbaglio, ma per fare i soldi a palate devo reinvetarsi l'underground 2 (che per me resta uno dei migliori nfs) e un most wanted.
Insomma se voglio correre su pista e tracciati cerco altri giochi (vedi F1, rally o affini).
Dopo la mezza "simulazione" di shift non so quanti andranno su shift 2 avendo capito cosč la "simulazione"...
Tutto questo secondo il mio modesto parere.

ps. dai ragazzi immaginatevi l'atmosfera del NFS U2 con la grafica di adesso non ci sarebbe paragone con tutti i nfs usciti fino ad ora :Prrr:

DT84
01-12-2010, 16:34
No beh, di arcade la saga di NFS ne ha sfornati a palate. Ben venga un nuovo Shift, visto che il suo diretto antagonista Race Driver GRID 2, uscirą nel 2039.

Nyanmaru
01-12-2010, 17:38
salve gente,mi auguro solo che mettano a disposizione la gamma completa di personalizzazione tasti (acceleratore,freno ecc....) come in hot pursuit,e nn come nel primo shift che aveva il grosso difetto di nn permettere questa cosa,infondo ognuno dev'esser libero d personalizzare la guida come vuole e nn come deve!!!! x il resto sono contento xkč almeno l'orizzonte giochi d guida si allarga :)!!!!!!!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.