PDA

View Full Version : Imbroglioni FIFA 11 xbox360!!! che fare???

killerloop71
01-12-2010, 10:15
Ciao a tutti

questo è un post di sfogo per lo schifo che c'è con l'online di fifa
sono 5 partite di fila che becco il tipo che se pareggia o perde mi freeza il gioco e se vedo nel profilo delll'avversario vedo che sto perdendo 2, 3 a zero.
come è possibile???
Altro caso che mi capita che la barra della stamina dei miei giocatori scende,come è normale,mentre quella dei miei avversari sale e i giocatori non si stancano mai.
senza contatare che nessuno gioca manuale e tutti con le stesse squadre.
P.S.
chi vuole giocare manual taggatemi killerloop1971 su xbox360

Iron Pablo
01-12-2010, 10:33
Ciao a tutti

sono 5 partite di fila che becco il tipo che se pareggia o perde mi freeza il gioco e se vedo nel profilo delll'avversario vedo che sto perdendo 2, 3 a zero.
come è possibile???
Altro caso che mi capita che la barra della stamina dei miei giocatori scende,come è normale,mentre quella dei miei avversari sale e i giocatori non si stancano mai.
P.S.

Purtroppo questa questione del freezing capita di continuo anche a me ultimamente e devo continuare a riavviare la console, col risultato che mi trovo la partita persa... Purtroppo penso non ci sia niente da fare...
Per le squadre siamo alle solite... Come a Fifa mondiali usavano tutti Spagna, Argentina e Brasile, qui girano sempre le solite: Chelsea, Real, Barca, Inter, Milan, Bayern Monaco...
Io provo sempre a selezionare la squadra a 3 stelle o 4... Alcuni si adeguano, altri invece vogliono fare un Real - Bologna... Ovvio che non accetto ed esco...

Fatal Frame
01-12-2010, 10:52
Ciao a tutti

come è possibile???
P.S.

Volevo provare tutto in manuale, aggiunto

Yngwie74
01-12-2010, 11:03
C'e' un thread ufficiale su fifa11, evitiamo di aprirne degli altri.