Redazione di Hardware Upg
01-12-2010, 08:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/versione-definitiva-di-infinity-blade-prevista-per-dicembre_34606.html
Infinity Blade sarà disponibile dal 9 dicembre al prezzo di $5.99. È il primo gioco per iOS con Unreal Engine 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Epic citadel è bello anch'esso, ma non ha certo questa qualita' grafica! OK daccordo iphone4 e ipad (io ho il 3GS) hanno il doppio della risoluzione, ma qui ci sono texture che sono impensabili su i chip grafici dei nuovi dispositivi apple, la risoluzione in questo caso ha ben poco a che fare (per non parlare della risicata ram video!)... Vedremo.
jpjcssource
01-12-2010, 09:39
Spero che arrivi anche su android, avranno più difficoltà nello sviluppo dovendolo adattare a più hardware diversi, ma avranno anche una base di mercato estremamente più ampia da sfruttare.
se la psp2 non riuscirà a innovare nel modo in cui avviene l'interazione con il gioco (come ha fatto la nintendo con il DS e 3DS) troverà pane per i suoi denti se vorrà battagliare sul piano grafico con dispositivi che ogni anno, al massimo 2, hanno un refresh HW così importante.
supertigrotto
01-12-2010, 11:51
io ho ancora una psp,il vantaggio delle consolle è che sono fatte per giocare,quindi anche i comandi sono comodi da usare,io con l'iphone 3 e 4 e l'ipad di mio fratello ci ho giocato ma ti assicuro che,una consolle tradizionale,per giocare e per dimestichezza con i controlli non la batte nessuno!
Almeno che non presentino degli ad on,tipo pulsanti e croci direzionali, da attaccare ai telefoni ma dubito che nel breve periodo lo faranno
io ho ancora una psp,il vantaggio delle consolle è che sono fatte per giocare,quindi anche i comandi sono comodi da usare,io con l'iphone 3 e 4 e l'ipad di mio fratello ci ho giocato ma ti assicuro che,una consolle tradizionale,per giocare e per dimestichezza con i controlli non la batte nessuno!
Almeno che non presentino degli ad on,tipo pulsanti e croci direzionali, da attaccare ai telefoni ma dubito che nel breve periodo lo faranno
io spero di si :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.