Greafabri
01-12-2010, 00:08
come da titolo vendo un bell'Asus K50IN-SX368X usato poche ore per test vari e riposato in scatola.
il prodotto credo parli da se quindi non vi racconto favolette per attirare l'attenzione.
Ecco i dati:
CPU: Core™2 Duo Mobile T6570 (2.10GHz)
VGA: Nvidia GeForce G102M 512MB
HDD: 320Gb
RAM: 4Gb
Unità Ottica: Masterizzatore DVD-SuperMulti con supporto Double Layer
Display: 15.6" TFT HD retro-illuminato a LED, effetto Glare - 16:9 e risoluzione 1366x768 pixel
O.S: Win 7 Pro (con relativo adesivo windows)
Prezzo: 450€ => 400€ spedito (più di così non posso scendere)per un'eventuale consegna a mano ci si può accordare,sono sempre in movimento per lavoro basta saperlo prima e mi organizzo.Per le foto xhiedete pure.
Al seguente link il prezzo più basso che ho trovato in rete (in offerta natalizia)e la relativa scheda tecnica con più dettagli.
http://www.stockinformatica.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=2613&from=kelkoo
Regole:
pagamento con postepay,accredito bancario ecc.ecc.
il prodotto è in vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare l'inserzione.
precedenza al mio prezzo o al più vicino!
il prodotto credo parli da se quindi non vi racconto favolette per attirare l'attenzione.
Ecco i dati:
CPU: Core™2 Duo Mobile T6570 (2.10GHz)
VGA: Nvidia GeForce G102M 512MB
HDD: 320Gb
RAM: 4Gb
Unità Ottica: Masterizzatore DVD-SuperMulti con supporto Double Layer
Display: 15.6" TFT HD retro-illuminato a LED, effetto Glare - 16:9 e risoluzione 1366x768 pixel
O.S: Win 7 Pro (con relativo adesivo windows)
Prezzo: 450€ => 400€ spedito (più di così non posso scendere)per un'eventuale consegna a mano ci si può accordare,sono sempre in movimento per lavoro basta saperlo prima e mi organizzo.Per le foto xhiedete pure.
Al seguente link il prezzo più basso che ho trovato in rete (in offerta natalizia)e la relativa scheda tecnica con più dettagli.
http://www.stockinformatica.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=2613&from=kelkoo
Regole:
pagamento con postepay,accredito bancario ecc.ecc.
il prodotto è in vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare l'inserzione.
precedenza al mio prezzo o al più vicino!