EMI_BOY78
30-11-2010, 23:59
Come da titolo vendo:
Samsung Galaxy S Italia NoBrand Froyo 2.2 ufficiale preso su un altro forum alcuni giorni fa.
Il telefono è del 11-novembre-2010, quindi 20 gg di vita
Garanzia ITALIA 24 mesi tramite IMEI, ma fornisco anche lo scan dello scontrino inviatomi dall’utente chi me l’ha venduto.
Il telefono è IMMACOLATO, PARI AL NUOVO, quindi inutile dire no segni, no microsegni, usato nella sua custodia di silicone con pellicola di protezione.
Completo di tutto- scatola, accessori, manualistica ecc.
360 euro
REGOLE:
1) Non scambio
2) Non tratto il prezzo se vi va bene è così altrimenti il mondo va avanti lo stesso
3) Dato che a mio avviso è il top degli androidi in circolazione se mi garba lo tengo
4)Contatti veloci al 3935317078 ( non mandatemi sms - non vi rispondo)
5)Code veloci- max 12 ore (per dire chi arriva prima....)
6)Mi riservo di ritirare l’oggetto in ogni momento, visto che è in vendita anche altrove
7) Preferisco lo scambio a mano a Ravenna in zona comoda per me, spedisco ma vi assumete le responsabilità
8)La spedizione la scegliete voi, quindi naturalmente è a vostro carico.
9) Astenersi sciacalli, faine , avvoltoi, vampiri, e fotomaniaci
Samsung Galaxy S Italia NoBrand Froyo 2.2 ufficiale preso su un altro forum alcuni giorni fa.
Il telefono è del 11-novembre-2010, quindi 20 gg di vita
Garanzia ITALIA 24 mesi tramite IMEI, ma fornisco anche lo scan dello scontrino inviatomi dall’utente chi me l’ha venduto.
Il telefono è IMMACOLATO, PARI AL NUOVO, quindi inutile dire no segni, no microsegni, usato nella sua custodia di silicone con pellicola di protezione.
Completo di tutto- scatola, accessori, manualistica ecc.
360 euro
REGOLE:
1) Non scambio
2) Non tratto il prezzo se vi va bene è così altrimenti il mondo va avanti lo stesso
3) Dato che a mio avviso è il top degli androidi in circolazione se mi garba lo tengo
4)Contatti veloci al 3935317078 ( non mandatemi sms - non vi rispondo)
5)Code veloci- max 12 ore (per dire chi arriva prima....)
6)Mi riservo di ritirare l’oggetto in ogni momento, visto che è in vendita anche altrove
7) Preferisco lo scambio a mano a Ravenna in zona comoda per me, spedisco ma vi assumete le responsabilità
8)La spedizione la scegliete voi, quindi naturalmente è a vostro carico.
9) Astenersi sciacalli, faine , avvoltoi, vampiri, e fotomaniaci