PDA

View Full Version : lsas.exe su pc nuovo????

ciccioz1
30-11-2010, 22:30
Ho da pochissimo preso un portatile che ho utilizzato ancora di meno...
collegato ad internet solo una volta per scaricare gli aggiornamenti (non ci ho ne navigato ne scaricato altro che gli aggiornamenti richiesti dal sony vaio e gli aggiornamenti del panda antivirus che ci ho istallato).
l'ho acceso oggi dopo un 20 giorni (ho esagerato ma non ho avuto il tempo e la necessità) e in basso a destra esce la scritta che l'antivirus ha bloccato un virus che poteva essere dannoso.....windows32/lsas.exe

ma che cosa è???? dove l'ho preso? sarà un falso segnale di panda?

Chill-Out
30-11-2010, 22:50
Ho da pochissimo preso un portatile che ho utilizzato ancora di meno...
collegato ad internet solo una volta per scaricare gli aggiornamenti (non ci ho ne navigato ne scaricato altro che gli aggiornamenti richiesti dal sony vaio e gli aggiornamenti del panda antivirus che ci ho istallato).
l'ho acceso oggi dopo un 20 giorni (ho esagerato ma non ho avuto il tempo e la necessità) e in basso a destra esce la scritta che l'antivirus ha bloccato un virus che poteva essere dannoso.....windows32/lsas.exe

ma che cosa è???? dove l'ho preso? sarà un falso segnale di panda?

Ciao, allega il log di Panda

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt deve essere hostato su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).

ciccioz1
30-11-2010, 23:54
domani vedo un pò come fare perchè il portatile non è connesso ad internet e non ho possibilità di connetterlo se prima non prendo un modem compatibile con win7.

xcdegasp
01-12-2010, 14:55
compra un router wi-fi costa poco di più e hai la compatibilità anche con l'adsl2+