View Full Version : [NA]ps3 fat prima serie 60 gb Lettore guasto
Per il resto la console funge perfettamente tranne il lettore che per scarsa conoscenza e un po di pigrizia non ho cambiato...
90€ possibilmente a mano.:stordita:
VENDUTA
ernesto2222
01-12-2010, 13:38
in coda..volevo sapere se hai anche cavi e gamepad e scatola e libretti
Dexther77
01-12-2010, 14:00
se ti interessa e voi tenerti la ps3 io ho una lente nuova da vendere 35 incluse spese se vuoi
in coda..volevo sapere se hai anche cavi e gamepad e scatola e libretti
ho il gpad oltre al cavo video ma non ho la scatola e i libretti perchè è la prima serie.
se ti interessa e voi tenerti la ps3 io ho una lente nuova da vendere 35 incluse spese se vuoi
Non ho molta manualità in tal senso e sinceramente non saprei esattamente che problema ha il lettore,ammesso che la lente sia idonea per il KEM400AAA dovrei solo cambiare la lente? oppure anche qualche scheda?:eek:
ernesto2222
01-12-2010, 15:11
ho il gpad oltre al cavo video ma non ho la scatola e i libretti perchè è la prima serie.
ok..quindi se è solo il lettore(quindi si accende,legge altri formati tipo dvd o cd audio)la prendo io 70€ spedita riesci a farla?
No il lettore non legge nulla,tanto per essere limpidi, la console invece funziona.I dischi vengono inseriti meccnicamente ma la dash non segnala la presenza.
ma lo sai quanto costa la spedizione???
Dexther77
01-12-2010, 22:56
Cambiare la lente e veramente facile, e non serve assolutamente una manualità da maestri zen.
Se sei interessato mandami un mp e ti posto una guida.
La scheda che è sotto il lettore e univoca per ogni playstation , la tua e scheda non và cambiata , ma solo la lente e quella puoi sostituirla più volte che vuoi.
Poi te lo consiglio una 60 gb con la retrocompatibilità della ps2 e un must !
Ma la tua lente è buona?
p.s. sono in pochi veramente ad avere i giochi originali.... ad ogni modo la nuova è più piccola meno rumorosa e consuma meno.
Dexther77
02-12-2010, 16:58
Certo che è buona, la avevo comprata per un cliente che poi si è ritirato indietro.
La tua e una 60 gb fat no ?
Dexther77
03-12-2010, 07:34
ma ti interessa la lente o no ?
krizalid
03-12-2010, 07:49
Versione del Firmware?
Altri problemi oltre al lettore morto?
Cavetterie e un Pad ci sono?
Alkaiser
03-12-2010, 08:55
coda ps3
senti un pò mi dici l'ultimo prezzo in pvt?
che dotazione ha?
krizalid
03-12-2010, 08:56
In coda pure io se mi dai le info chieste poco sopra..
mi metto in coda con scambio a mano..hai pm..:)
PER TUTTI il prezzo è quallo segnato chi è interessato si fa avanti, non ho fatto ribassi ... evitate di chiedere in pvt per correttezza verso tutti. Lo scambio a mano è privilegiato nella coda, anche perchè la sped .costicchia...
secerot ehm il primo in coda chi sarebbe?
Il primo in coda con scmbioa a MANO sei tu pius82,chiaramente al prezzo indicato
si ti ho mandato un pvt..puoi rispondermi al pvt? :)
coda con spedizione
ma non ho visto la risposta ai quesiti:
Versione del Firmware?
Altri problemi oltre al lettore morto?
Cavetterie e un Pad ci sono?
e la domanda:
è stata mai aperta?
il frimware nn lo conosco,ci sono tutti i cavi e un pad, ovviamente è stat aperta per controllare che il lettore nn avesse un problema meccanico.
Riassunto delle puntate precedenti, il firmware non lo conosco.i cavi ci sono tutti, il lettore è l'unica cosa che non funziona , al momento in coda a mano non ho avuto conferme definitive, il prezzo è invariato.
19Tidus90
07-12-2010, 11:15
ciao, smembri? Mi interesserebbe il pad originale Sony ( sixaxis o dualshock )!
Fammi sapere, ciao
krizalid dovrebbe essere il primo in coda per il prezzo indicato.
io a malincuore ma devo lasciare per il momento..up e buona vendita.
krizalid
09-12-2010, 16:19
ti faccio sapere domani in giornata
per caso accetteresti 70€ con ritiro a mano? Ma hai solo la console o anche un pad? hai lo scatolo?
silver3637
10-12-2010, 17:06
Interessato se mi dici il firmware ( per guardarlo basta collegarla ed andare nelle impostazioni ) e la sigla dietro...
il prezzo è 90 il firmware è l'ultimo su internet
silver3637
10-12-2010, 17:52
il prezzo è 90 il firmware è l'ultimo su internet
Quindi 3.55 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.