PDA

View Full Version : [Palermo] Asus GTX 480

vincent02
30-11-2010, 20:38
Salve a tutti come da titolo vendo Asus GTX 480 usata pochissimo ,praticamente nuova , non è mai stata aperta quindi ancora in garanzia (data acquisto agosto 2010) , mai overclockata o utilizzata sotto eccessivo stress, Prezzo 280€!! , vendo causa passaggio a 5970 , ho notato che gli utenti tendono a non tenere in considerazione questo post in quanto sono un utente che non ha mai effettuato transazioni , perciò sono disposto a fornire documento di identità codice fiscale e qualsiasi documento che possa rassicurarvi durante la transazione , non voglio fregare nessuno la scheda è in perfette condizioni ,fornisco foto su richiesta , chiedo da parte degli interessati max serietà e di rispettare qualche semplice regola :
1)Precedenza assoluta per ritiro a mano in zona Palermo
2)Code veloci max 24h
3)Non sono interessato a scambi.
4)Velocità nelle comunicazioni via mail ( molti utenti mi hanno contattato e lasciato in sospeso per giorni dicendomi poi di non essere effettivamente interessati, si astengano quindi i perditempo che non sono affatto graditi)

Spero di trovare qualcuno di palermo in modo tale da agevolare la transazione con lo scambio a mano

vincent02
01-12-2010, 00:12
io non ci credo che non interessa a nessuno una gtx 480 nuova di agosto!! pultroppo gioca a mio svantaggio il fatto che sono nuovo ed è la prima volta che vendo qui se è solo questo il problema contattatemi in pm e vi firnirò oltre che foto anche documenti e numeri di telefono , qua vedo schede anche senza garanzie che si vendono tempo 0 e la mia che è perfetta e in garanzia nessuno se la fila O.o , + di offrire tutte queste garanzie non so che fare :S :muro:

Yota79
01-12-2010, 00:13
io non ci credo che non interessa a nessuno una gtx 480 nuova di agosto!! pultroppo gioca a mio svantaggio il fatto che sono nuovo ed è la prima volta che vendo qui se è solo questo il problema contattatemi in pm e vi firnirò oltre che foto anche documenti e numeri di telefono , qua vedo schede anche senza garanzie che si vendono tempo 0 e la mia che è perfetta e in garanzia nessuno se la fila O.o , + di offrire tutte queste garanzie non so che fare :S :muro:

Il problema non è che sei nuovo, e che se ci fai caso ce ne sono molte altre in vendita, se la mettevi 1-2 mesi fa sarebbe andata a ruba, ora c'e la 580 :D

vincent02
01-12-2010, 00:17
boh io più di offrire tutte queste garanzie non so che fare , il prezzo è pure ottimo considerando che l ho pagata 500€!

dmanighetti
01-12-2010, 00:26
Salve a tutti come da titolo vendo Asus GTX 480 usata pochissimo ,praticamente nuova , non è mai stata aperta quindi ancora in garanzia (data acquisto agosto 2010) , mai overclockata o utilizzata sotto eccessivo stress, Prezzo 280€!!

280 EUR è il prezzo odierno del nuovo senza iva, è per quello che non interessa a nessuno.
Saluti.

vincent02
01-12-2010, 00:29
cosa? 280€ il prezzo del nuovo O.O ma se su trovaprezzi il minimo che trovi è 369,99€ !!! dimmi tu che valore ha una gtx 480 usata allora

vincent02
01-12-2010, 00:31
cmq a sto punto fate voi le vostre offerte e vedrò di limare il prezzo sempre ovviamente nei limiti del possibile

vincent02
01-12-2010, 17:20
up