vincent02
30-11-2010, 20:38
Salve a tutti come da titolo vendo Asus GTX 480 usata pochissimo ,praticamente nuova , non è mai stata aperta quindi ancora in garanzia (data acquisto agosto 2010) , mai overclockata o utilizzata sotto eccessivo stress, Prezzo 280€!! , vendo causa passaggio a 5970 , ho notato che gli utenti tendono a non tenere in considerazione questo post in quanto sono un utente che non ha mai effettuato transazioni , perciò sono disposto a fornire documento di identità codice fiscale e qualsiasi documento che possa rassicurarvi durante la transazione , non voglio fregare nessuno la scheda è in perfette condizioni ,fornisco foto su richiesta , chiedo da parte degli interessati max serietà e di rispettare qualche semplice regola :
1)Precedenza assoluta per ritiro a mano in zona Palermo
2)Code veloci max 24h
3)Non sono interessato a scambi.
4)Velocità nelle comunicazioni via mail ( molti utenti mi hanno contattato e lasciato in sospeso per giorni dicendomi poi di non essere effettivamente interessati, si astengano quindi i perditempo che non sono affatto graditi)
Spero di trovare qualcuno di palermo in modo tale da agevolare la transazione con lo scambio a mano
1)Precedenza assoluta per ritiro a mano in zona Palermo
2)Code veloci max 24h
3)Non sono interessato a scambi.
4)Velocità nelle comunicazioni via mail ( molti utenti mi hanno contattato e lasciato in sospeso per giorni dicendomi poi di non essere effettivamente interessati, si astengano quindi i perditempo che non sono affatto graditi)
Spero di trovare qualcuno di palermo in modo tale da agevolare la transazione con lo scambio a mano