View Full Version : [ca + sped] vendo HD 3850 agp + P4 3.0 GHz + Sonic Tower
Ciao, come da titolo vendo:
- una HD 3850 AGP Sapphire con queste caratteristiche:
VENDUTA A -> snake.pf
- un Pentium 4, Northwood a 3,0 GHz
allego il collegamento per poter vedere le specifiche:
http://img406.imageshack.us/i/300ht.jpg/
in vendita a 16 ==> 14 euro + spese di spedizione
- una Thermaltake Sonic Tower Rev. 2
compatibile con i socket 775, AM2, K8 ( 754 , 939 , 940 )
in confezione originale con tutti gli accesori al prezzo di 22 ==> 20 euro + spedizione
- una scheda madre ASUS P4P800-E NON FUNZIONANTE per parti di ricambio o se sapete ripararla
VENDUTA A -> stefanotaker
Per la spedizione c'è la possibilità di utilizzare spedire.web e il costo parte da 6,30 euro, altrimenti qualsiasi spedizione a vostra scelta.
Vorrei chiedervi di chiedermi di presentarvi nuovi screen se veramente interessati, tra togliere il backplate e installare i driver ci metto un po'.
REGOLE:
- precedenza a mano
snake.pf
01-12-2010, 22:04
ciao
sarei interessato alla scheda video hd agp 3850, è ancora disponibile? se si, come posso ricaricarti e di quanto con la spedizione? paypal?
poi ti lascio il mio indirizzo,
io sono di Telgate bg
ciao, la scheda è disponibile.
Telgate è servita da spedire.web, la spedizione costa 6.63 euro, quindi se vuoi possiamo utilizzare questo servizio, sul sito dicono che consegnano entro il terzo giorno.
Quindi 40+7 euro, io preferirei una ricarica postepay.
Per qualunque info scrivimi :)
snake.pf
02-12-2010, 08:22
ok per la scheda , (spero sia perfettamente funzionante)
ok per la postepay, dammi numero e nome
appena ricaricato di 47 €. ti mando l indirizzo dove spedire
a proposito di indirizzo, devo mandartelo come MP oppure va bene anche quì?
grazie
ciao
se mi dai qualche test da fare per la scheda, glieli faccio fare e ti mando i risultati, io ho provato il "cubo peloso" di ati tool, le due opzioni, quello con il cubo che gira e l'altra opzione, adesso mi sembra si chiami "ricerca artefatti" o qualcosa del genere.
L'indirizzo me lo puoi mandare per privato, così non lo vedono tutti, ma se per te è uguale puoi scriverlo anche qui.
PS: verso l'una sarò di nuovo sul forum, ciao
snake.pf
02-12-2010, 10:58
hops
mi trovi impreparato sulle verifiche
come funziona?
cosa devo fare?
a cosa servono?
scusa la mia ignioranza, ma non mi sono mai posto il problema, o funziona o non funziona
boh
cosa faccio?
snake.pf
02-12-2010, 11:51
a proposito io dovrei usarla in prevalenza per giocare su un pc P4 SP3, so XP 2G di ram con slot agp
dietro la scheda madre trovo scritto,
MB407 37037.407.01046
MB ATX478,LAN,2DIMM+2DDR,P4SIS 645DX
su un altro bigliettino adesivo
33.769 04 350
MB ECS P4S5A/DX+X64
SIS645DX SKT479
130917 26\10\02
il video che uso è un philips 150P
lo sò è tutta roba obsoleta, però funzionava tutto benissimo fino al giorno che ho deciso di usarlo per giocare , quindi ho istallato una geoforse 1550 e da allora a cominciato a fare i capricci, ma solo nell' accendersi, (inserimento modo sleep) ho provato varie soluzioni ma il problema non è stato risolto, se tolgo la scheda e la rimetto parte senza problemi, però dato che ho uno slot AGP voglio provare la 3850 che a quel che si dice è molto buona, cosa ne pensi?
io vorrei provarla sul pc, pensi che mi dia ulteriori problemi?
la 3850 è forse la più potente agp, io ho un pc simile al tuo come prestazioni, anzi anche un po' meno, però c'è una cosa che voglio specificarti, magari non lo sai, la scheda in questione vuole una alimentazione esterna tramite una spina per alimentazione PCI-Express a 8 pin, nel caso il tuo alimentatore ne fosse sprovvisto te ne potrei dare una io.
Poi per il resto la scheda funziona, stasera la rimonto e ci gioco un po', così abbiamo un'altra sicurezza.
Intanto ti do i dati per privato, e poi ti riscrivo la conferma :)
@ snake.pf
Ho fatto nuovi test oggi, POSITIVI :) se vuoi ti mando le foto.
Ti ho mandato i miei dati intanto, a presto
snake.pf
02-12-2010, 21:43
ti ho mandato un MP:read:
grazie
ciao
pagamento ricevuto, in attesa che passino a prendere il pacco, intanto...
up
snake.pf
08-12-2010, 09:28
:( purtroppo il corriere ieri non è passato
vabbè, oggi è festa, passerà domani (spero)
grazie
ciao:)
snake.pf
09-12-2010, 12:05
:winner: evviva il pacco è arrivato questa mattina,
però non sò se oggi ho il tempo per provarla,:(
comunque al più presto la provo:)
nel pacco c'era la scheda e il convogliatore giusto?
non vorrei che nel buttare l' imballo con tutta la carta ci fosse ancora qualcosa dentro
:D ho esagerato con l'imballo! :D
c'erano giusto le due cose che hai detto, non ti preoccupare di aver buttato altra roba :)
ne approfitto per l' "up" e per abbassare un pochino i prezzi
:D ho esagerato con l'imballo! :D
c'erano giusto le due cose che hai detto, non ti preoccupare di aver buttato altra roba :)
ne approfitto per l' "up" e per abbassare un pochino i prezzi
snake.pf
10-12-2010, 21:55
ciao
oggi ho provato la scheda video, dopo un pò di tentativi con i collegamenti sono riuscito nell' impresa, ho caricato i driver è ci ho giocato un pò con bassa risoluzione, poi ho provato a alzarla al massimo, non ci ho giocato , ma dall' aspetto, sembra che tutto funzioni perfettamente, anche perchè mi sembra che non scaldi più di tanto, forse domani ci faccio ancora un giretto con l' acceleratore schiacciato, se funziona agli alti regimi la lascio così, senza esagerare:sofico:
grazie di tutto
alla prossima:mano:
snake.pf
10-12-2010, 22:02
a proposito, che cosa è il Pentium 4, Northwood a 3,0 GHz?
è un pc completo?
hai un paio di foto?
scusa la mia ignioranza, ma per 14 euro ................:muro:
Ciao snake, il pentium 4 di cui scrivo è solo un processore, per socket 478, molto probabilmente quello che ha anche il tuo pc, non un pc interno :)
sono contento che la spedizione e il montaggio della scheda siano andati bene :)
(up giornaliero)
Ciao snake, ti ho risposto in privato perchè questo forum mi sta dando problemi, non mi visualizza la risposta che ti ho scritto poco fa proprio qui.
stefanotaker
11-12-2010, 19:18
ciao QWERTYU
sai dirmi:
se la scheda viene alimentata con alimentatore ATX 20pin + 4pin 12v. la scheda madre P4P800-E al boot si accendono le ventole o cosa succede?:mc:
grazie
stefanotaker
ciao stefanostalker,
ti posso dire che come attacco l'alimentatore, la corrente arriva, si accende la luce in basso alla scheda (un led verde che serve appunto a dire che la scheda è attaccata alla corrente), arriva poi la corrente a tutte le porte a 3pin per le ventole, infatti queste girano normalmente, poi però non so che cosa abbia per non funzionare!!! :(
Scheda madre venduta a stefanotaker, pagamento già effettuato, in attesa del corriere
stefanotaker
13-12-2010, 17:32
ciao qwertyu e grazie.
ci risentiremo e spero di potela rimettere in funzione.:D
@ stefanotaker: il corriere è passato a prendere la scheda madre questo pomeriggio, come già saprai dal tracciamento :)
UP
stefanotaker
17-12-2010, 17:51
pacco arrivato,:D
grazie per l'ottimo confezionamento,:D
spero di riuscire a farla funzionare,:confused:
un saluto e un augurio di buon natale
stefano
Grazie Stefano,
auguri di Buon Natale e buone feste,
spero anche io che tu possa sistemarla :)
alla prossima,
ciao
andrewxx
29-12-2010, 11:45
Thermaltake Sonic Tower Rev. 2 , dovrei montarlo su una p5e..!!! ci va? hai ventole insieme al dissy? io sto a Quartu scambio a mano?
ciao,
dovrebbe montare su quella scheda madre, non ci dovrebbero eessere problemi, comunque ho un amico che ha lo stesso modello, se vuoi posso provarla da lui, altrimenti la provi e se non ci va me la rendi.
Certo che va bene per lo scambio a mano, a seconda di dove stai potrei anche passare io, tanto passo spesso a quartu.
Per le ventole invece non ti posso aiutare, non ne ho in più...
Altrimenti ti potrei vendere un BigThyphoon per lo stesso prezzo, comprensivo di ventola.
andrewxx
30-12-2010, 09:16
ciao,
dovrebbe montare su quella scheda madre, non ci dovrebbero eessere problemi, comunque ho un amico che ha lo stesso modello, se vuoi posso provarla da lui, altrimenti la provi e se non ci va me la rendi.
Certo che va bene per lo scambio a mano, a seconda di dove stai potrei anche passare io, tanto passo spesso a quartu.
Per le ventole invece non ti posso aiutare, non ne ho in più...
Altrimenti ti potrei vendere un BigThyphoon per lo stesso prezzo, comprensivo di ventola.
la ventola ce l'ho.... una 120mm, piuttosto hai il supporto per attaccarcela la ventola al dissy?
certo, ho la scatola completa del dissipatore, che comprende anche due staffe per montare una o due ventole da 120
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.