View Full Version : [GR+spedizione] VENDO/SCAMBIO Acer Liquid bianco PERFETTO!!!!!!!
flok2000
30-11-2010, 19:18
Vendo Acer Liquid bianco con SD da 4GB.
Lo smartphone non ha subito alcun urto o caduta, schermo immacolato, presente pellicola, perfetto esteticamente e nel funzionamento. Al momento monta la bellissima rom Froyo 2.2 + LCR 1.0 , quindi già con permessi di root e con recovery installata, nonchè con installato il programma tether (il telefono diventa un router wi-fi) perfettamente funzionante. E' presente tutta la dotazione originale e fattura di acquisto di gennaio 2010, quindi pienamente in garanzia per i prossimi 14 mesi.
Aggiungo 2 cover, una in microfibbra morbida e una in silicone (quest'ultima perfettamente avvolgente) e una ulteriore pellicola per lo schermo, nonchè una seconda batteria compatibile, di maggiore durata 1500mAh.
Le foto nel link sottostante
http://img248.imageshack.us/gal.php?g=dsc03066b.jpg
Prezzo 200 euro compresa spedizione assicurata
Scambio con Galaxy s + mio conguaglio
Regole:
In vendita anche in altri forum
Preferito scambio a mano
Eventuali commenti in pvt
Caridorc
01-12-2010, 09:36
Ciao, sono interessato.
Qualche domanda:
1) Ha l'UMTS?
2) Potresti mandarmi le foto via mail? (dall'ufficio ho quasi tutto il web bloccato)
3) L'aggiornamento a froyo era ufficiale o tramite rom cooked? Esiste l'aggiornamento ufficiale?
4) Saresti disposto a limare leggermente il prezzo? Tipo 170€/180€ spedito ti andrebbero bene?
Hai PM
Coda al tuo prezzo. Hai PM! :)
Saluti!
flok2000
01-12-2010, 14:28
Ciao, sono interessato.
Qualche domanda:
1) Ha l'UMTS?
2) Potresti mandarmi le foto via mail? (dall'ufficio ho quasi tutto il web bloccato)
3) L'aggiornamento a froyo era ufficiale o tramite rom cooked? Esiste l'aggiornamento ufficiale?
4) Saresti disposto a limare leggermente il prezzo? Tipo 170€/180€ spedito ti andrebbero bene?
Hai PM
Ciao
1) Si certo, UMTS /HSDPA / EDGE
2) Inviate
3) Froyo 2.2 ufficiale è uscito al momento solo per Acer Liquid E (stesso modello del mio ma con 512 MB di ram anzichè 256). Si vocifera che uscirà a breve anche per il Liquid A1 (il mio) ma non è una cosa certa. La ROM installata è pertanto una cooked che può essere ovviamente rimossa per far posto alla 2.1 Eclair ufficiale, nel caso ci fosse bisogno di inviarlo in assistenza o solo per questione di gusti ;)
4) mi dispiace ma il prezzo mi sembra decisamente accettabile
;)
flok2000
01-12-2010, 14:29
Coda al tuo prezzo. Hai PM! :)
Saluti!
risposto ;)
flok2000
01-12-2010, 14:38
Faccio una doverosa precisazione per tutte le persone in coda. Purtroppo nella nottata un maledetto fulmine ha "ucciso" il mio PC e forse sarò costretto a ricomprarlo (sto valutando il danno, alimentatore? scheda madre?), quindi è probabile che debba rinunciare alla vendita del telefono (e, ahimè anche all'acquisto del Galaxy :cry: )
Vi tengo naturalmente aggiornati ;)
Faccio una doverosa precisazione per tutte le persone in coda. Purtroppo nella nottata un maledetto fulmine ha "ucciso" il mio PC e forse sarò costretto a ricomprarlo (sto valutando il danno, alimentatore? scheda madre?), quindi è probabile che debba rinunciare alla vendita del telefono (e, ahimè anche all'acquisto del Galaxy :cry: )
Ok. In bocca al lupo per il PC. Rimango in attesa! :)
filomarr
01-12-2010, 15:29
Coda
Caridorc
01-12-2010, 15:37
Ciao
1) Si certo, UMTS /HSDPA / EDGE
2) Inviate
3) Froyo 2.2 ufficiale è uscito al momento solo per Acer Liquid E (stesso modello del mio ma con 512 MB di ram anzichè 256). Si vocifera che uscirà a breve anche per il Liquid A1 (il mio) ma non è una cosa certa. La ROM installata è pertanto una cooked che può essere ovviamente rimossa per far posto alla 2.1 Eclair ufficiale, nel caso ci fosse bisogno di inviarlo in assistenza o solo per questione di gusti ;)
4) mi dispiace ma il prezzo mi sembra decisamente accettabile
;)
Grazie di tutto. Purtroppo mi vedo costretto a lasciare la coda. :(
Auguri per il pc anche da parte mia! ;)
filomarr
01-12-2010, 19:39
Volevo specificare che sono disponibile alla consegna 'a mano'.
Ciao e grazie
Lascio la coda, ho già contattato flok2000 via mail. In ogni caso UP!
In bocca al lupo! :)
flok2000
03-12-2010, 01:05
Vendita momentaneamente sospesa per quanto sopra:muro:
flok2000
04-12-2010, 10:29
Vendita momentaneamente sospesa per quanto sopra:muro:
Problemi risolti, quindi telefono nuovamente in vendita con ovvia precedenza a Filomarr
flok2000
04-12-2010, 21:03
Telefono consegnato questa sera all'amico di filomarr, nessun problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.