PDA

View Full Version : Chi l'ha visto? - Il mostro

Il_Magnifico
30-11-2010, 15:23
Ciao a tutti,
mi sto iniziando a guardare intorno per comprare un notebook nuovo ad inizio del prossimo anno.
Le specifiche che la bestiolina dovrebbe avere sono:
Processore: i7 (quadcore)
RAM: 4Gbite DDR3 dualchannel, ma con 3/4 slot per eventuali espansioni.
Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5850 o superiore:D , ma comunque ATI
Schermo: Full HD
Unità Ottica: Masterizzatore Blu-Ray
Tastiera: Estesa con tastierino
Connessione di rete wireless Bluetooth e Wi-Fi, almeno 1 porta USB 3.0
A dimenticavo che costi intorno ai 500€:sofico: :D , ovviamente il costo non è importante…
Qualche consiglio?
Grazie

Lorenzo

daniele.arca
30-11-2010, 16:01
Ciao a tutti,
mi sto iniziando a guardare intorno per comprare un notebook nuovo ad inizio del prossimo anno.
Le specifiche che la bestiolina dovrebbe avere sono:
Processore: i7 (quadcore)
RAM: 4Gbite DDR3 dualchannel, ma con 3/4 slot per eventuali espansioni.
Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5850 o superiore:D , ma comunque ATI
Schermo: Full HD
Unità Ottica: Masterizzatore Blu-Ray
Tastiera: Estesa con tastierino
Connessione di rete wireless Bluetooth e Wi-Fi, almeno 1 porta USB 3.0
A dimenticavo che costi intorno ai 500€:sofico: :D , ovviamente il costo non è importante…
Qualche consiglio?
Grazie

Lorenzo

Direi che il titolo che hai messo non è il massimo, se puoi cambiarlo è meglio.
Il consiglio che ti do è di andare sulla discussione "notebook per giocare" e vedere li tutti i consigli che sono stati dati nelle ultime 10 pagine.
Se no ti elenco i vari msi gx660r-gt663r (1700euro circa) alienware da configuratore sul sito dell (sale molto di prezzo) Santech dal configuratore del sito santech (e stai sui 1700 euro)

Il_Magnifico
30-11-2010, 16:24
Il titolo derivava dal fatto che non ho trovato nulla con queste caratteristiche!
La mia ricerca è indirizzata ad un notebook normale, non "tamarri" (passatemi il termine), ma dalle prestazioni estreme per poterci far girare un po' di tutto e anche per i prossimi anni...
L'unico che avevo visto poter rispondere alle mie specifiche era il msi gx660r (ma non mi è chiaro se ha il masterizzatore Blue-Ray). L'alienware se non ho visto male ha solo 2 slot per la memoria, così come il santech.

Grazie
Lorenzo

daniele.arca
30-11-2010, 16:37
Il titolo derivava dal fatto che non ho trovato nulla con queste caratteristiche!
La mia ricerca è indirizzata ad un notebook normale, non "tamarri" (passatemi il termine), ma dalle prestazioni estreme per poterci far girare un po' di tutto e anche per i prossimi anni...
L'unico che avevo visto poter rispondere alle mie specifiche era il msi gx660r (ma non mi è chiaro se ha il masterizzatore Blue-Ray). L'alienware se non ho visto male ha solo 2 slot per la memoria, così come il santech.

Grazie
Lorenzo

Ok ma rimane un titolo che non chiarisce niente della discussione...tu pensa a uno che vuole la tua stessa cosa, vede il tuo titolo e salta dritto a quello dopo perchè non ha nessuna info:D

Cmq l'msi gt663 ha blueray, 2hd in raid, i7, audio notevole (by dynaudio), espandibilita ram a 12 giga credo.
Santech se contatti dal loro sito i responsabili ti dicono di tutto e di piu , sono molto disponibili, idem dell alienware