PDA

View Full Version : privilegi amministratore


foruminformario
30-11-2010, 11:54
Ciao ragazzi
ho xp pro sp3
oggi ho installato un programma (si chiama Advanced Key And Mouse Record, per registrare alcune azioni fatte col mouse e con la tastiera, movimenti di routine, e per compierli in automatico) ma al momento di avviare il programma mi dice che non ho i privilegi di amministrazione del pc.

il pc è mio, lo uso solo io, e ho solo un account (a parte il guest), ovviamente lo uso come amministratore.

ho provato a eseguire il comando control userpasswords2, e ho trovato 2 account: uno è l'account che uso tuttora l'altro è "Administrator".

il mio non era nel gruppo "administrators", perciò ho provveduto e l'ho inserito in administrators... ho disconnesso e riconnesso il mio account ma nulla, il programma mi dà sempre lo stesso problema.

mi era già successo una volta con un altro programma (non ricordo uale). potete aiutarmi?

grazie