avulsar
30-11-2010, 11:50
Voglio aggiornare il decoder per il digitale terrestre con il softwere dell'ultima versione : il sito del costruttore dell'apparecchio dice che bisogna effettuare il download e scaricarlo sul root della chiavetta da inserire poi nel decoder che poi leggera il file bin per effettuare l'aggiornamento : io ho provato piu volte a scaricarlo ma il decoder poi non trova nessun file in nessuna delle due partizioni della chiavetta e mi da operazione fallita; io ha capito che il root è la cartella che contiene tutte le altre quindi penso che il mio errore sia quello di creare una nuova cartella quando scarico, quindi poi il decoder non trova niente perchè non ho effettivamente scaricato il file sul root : qualcuno sarebbe cosi gentile da guidare passo passo nell'operazione un'analfabeta informatico come me?
Non so se sia rilevante comunque la chiavetta è una sundisk cruzer 4gb formattata fat 32 ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi
Non so se sia rilevante comunque la chiavetta è una sundisk cruzer 4gb formattata fat 32 ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi