PDA

View Full Version : Problema Windows upadte. Non si aggiorna il SO

FrancescoStregone
30-11-2010, 11:27
Ragazzi da un mese a questa parte non riesco più ad aggiornare il sistema operativo e quando interrompo l'infinito tentativo di installazione in corso mi esce questo errore. Ho provato a cercare su google ma si trova poco o niente e cosi volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema. Grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo
30-11-2010, 11:58
Ragazzi da un mese a questa parte non riesco più ad aggiornare il sistema operativo e quando interrompo l'infinito tentativo di installazione in corso mi esce questo errore.

Quale è l'errore? Riportalo esattamente con tutti i particolari, perché senza tanto vale affidarsi alla sfera di cristallo o alla divinazione :)

Saluti.

Eress
30-11-2010, 12:03
prova con questo comando dal prompt aperto come amministratore:

fsutil resource setautoreset true C:\

dai invio e riavvii il pc poi ritenti con gli aggiornamenti.

Un altro tentativo che puoi fare è di arrestare (non disbilitare) il servizio WUpdate poi vai nella directory: C/Windows/SoftwareDistribution e svuoti completamente le cartelle DataStore e Download quindi riavvii il servizio WU e riprovi con gli aggiornamenti, magari dopo un riavvio del pc

FrancescoStregone
30-11-2010, 13:21
1 risultato per "WindowsUpdate_80243004" "WindowsUpdate_dt000"

Ecco l'errore, pensavo di averlo incollato nel primo posto. :muro:

Nicodemo Timoteo Taddeo
30-11-2010, 14:38
1 risultato per "WindowsUpdate_80243004" "WindowsUpdate_dt000"

Ecco l'errore, pensavo di averlo incollato nel primo posto. :muro:

Non c'è certo abbondanza di documentazione sul web riguardo il tuo problema, e come al solito i codici di errore di Microsoft si contraddistinguono per la loro cripticità.

Direi di seguire le indicazioni proposte da Eress, soprattutto la seconda può dare i suoi frutti.

Saluti.

FrancescoStregone
30-11-2010, 16:50
Ho fatto come consigliate ma non ha funzionato. :(

Eress
30-11-2010, 16:55
A questo punto se fossi in te formatterei