View Full Version : AMD Phenom, oltre quota 7GHz in overclock
Redazione di Hardware Upg
30-11-2010, 12:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-phenom-oltre-quota-7ghz-in-overclock_34599.html
Durante una manifestazione tenutasi in Brasile, una CPU di AMD a quattro core va oltre la frequenza operativa di 7GHz in overclocking
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dieghen620
30-11-2010, 12:26
Ma oggi cos'è, il giorno delle news OLD?
Tra questa, quella del 3dmark11 e quella della gtx 570...
e tutte news riportate da altri siti, nei quali ci sono molte più info.
e continuate a non riportare i link da cui prelevate le news!
quindi è stato battuto il record del pentium D?
oppure "per un manciata di MHz" no?
ghiltanas
30-11-2010, 12:43
oggi è il 30 novembre, quando si è saputo della gtx570 ? ieri nel tardo pomeriggio se nn sbaglio, quindi nn vedo tutto sto ritardo.
Idem per il 3dmark, quando si è saputo?
...http://www.tomshw.it/ ovviamente...
capitan_crasy
30-11-2010, 13:00
Se leggi bene la news cè il link originale della prova:
Il team che ha raggiunto questo notevole traguardo, proveniente dal forum di XtremeSystem (http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=262853), ha utilizzato una piattaforma basata su scheda madre Asus Crosshair IV con chipset AMD 890FX e, oviamente, un sistema di raffreddamento con azoto liquido.
devilred
30-11-2010, 13:01
dopo anni mi cancello da hwupgrade... il servizio è diventato scadente oltremodo, e la pubblicità invasiva, con rimandi a siti creati ad hoc, presentati come una rivoluzione.. l'ultimo è gamemag.. bah.. un addio ai frequentatori, spesso molto più esaustivi e preparati della redazione. mi ero rotto di preferire i commenti alle news, bye..
diciamo che e' da un po di tempo che rimangono un po indietro sulle news, ma quello che non capisco e' il perche molti di voi lamentano problemi con la publicita', io ne con ie9 ne con chrome riscontro questo problema.
Stappern
30-11-2010, 13:03
no quello che diceva è che i siti SERI inseriscono la fonte delle loro informazioone ,non cercano di spacciarle per proprie
esempio
http://img80.imageshack.us/img80/2811/engj.png
...http://www.tomshw.it/ ovviamente...
a bhe tomshw che non cita MAI le fonti per loro scelta editoriale
in più le traducono col deretano e risultano spesso fuorvianti
predator87
30-11-2010, 13:27
quante polemiche..
perchè ovviamente non si vive se la notizia viene data con un giorno di ritardo o se è presa da altre fonti.. :rolleyes:
Oltre 1750MHz per core???
:asd:
nikki--boohh
30-11-2010, 13:43
non male 7ghz! anche se ad azoto..bè complimenti a loro!
Non capisco le polemiche, ormai ne vedo su molte news...muore qualcuno se la notizia arriva con un giorno di ritardo? ogni scusa mi sembra buona ormai per rompere alla redazione..
hermanss
30-11-2010, 13:47
Sti ca...!
A tenercelo.
Dieghen620
30-11-2010, 15:39
oggi è il 30 novembre, quando si è saputo della gtx570 ? ieri nel tardo pomeriggio se nn sbaglio, quindi nn vedo tutto sto ritardo.
Idem per il 3dmark, quando si è saputo?
La 570 si è saputo ieri, del 3dmark e dei 7ghz dal 28/11...
Non capisco le polemiche, ormai ne vedo su molte news...muore qualcuno se la notizia arriva con un giorno di ritardo? ogni scusa mi sembra buona ormai per rompere alla redazione..
Il punto è che se un sito di informazione dà le informazioni in ritardo (anche solo di un giorno o anche di ore) io che ho già letto le news da un'altra parte non ho più nessun interesse a rileggermele... mi sembra lampante come cosa...
Se non ci tenessi al sito me ne starei zitto, ma siccome mi piace (soprattutto per la competenza del forum che offre) cerco in qualche modo di far sapere che così non va...
Unitamente al fatto che ormai la qualità degli articoli sembra stia inesorabilmente calando, non posso che dispiacermi e rammaricarmi di quanto sta accadendo...
Perfino Tom's è sempre e regolarmente in anticipo sulle news di HWHupgrade... no comment...
io di certo sono uno di quelli che legge ogni giorno le news ma di certo non mi cambia nulla leggere una notizia "vecchia"; le news le leggo solo qui difficile che mi spari in giro per i siti di altri a caccia di notizie...fare polemica su ipotetici ritardi o notizie pescate nel web mi sembra fuori luogo.
quasi tutti i frequentatori leggono per diletto e sapere che il 3dmark è posticipato non credo cambi la vita a nessuno... polemiche aride ed inutili da chi non ha niente da fare tutto il giorno! scusate la franchezza ma se analizzate bene la questione è questa; chi si annoia nella vita è sempre a lamentarsi...
Dieghen620
30-11-2010, 16:28
Sinceramente non vedo come tu possa collegare il fatto di non aver niente da fare con il fatto (lampante) che il sito pubblica regolarmente le news in ritardo... mi sembra solo un'offesa gratuita... :)
Secondo te quante copie venderebbe un giornale che pubblica le notizie con un giorno di ritardo? Il ragionamento che fai tu è del tipo "si, ma tanto leggo solo quel giornale, quindi che mi cambia se leggo le notizie oggi o domani?"... un ragionamento ("scusa la franchezza" :p ) "alquanto discutibile".... per non dire di peggio... :rolleyes:
il risultato è ottimo, anche i newbie possono "soddisfare i propri istinti o.cc.osi
tutto sta a dimostrare che sono cpu con ottimo margine e che vivranno ancora parecchi modelli
birmarco
30-11-2010, 17:56
Il link c'è! :rolleyes: E poi da dove dovrebbero prenderel notizie come queste? Vanno a casa del tipo nella foto? :rolleyes:
dopo anni mi cancello da hwupgrade... il servizio è diventato scadente oltremodo, e la pubblicità invasiva, con rimandi a siti creati ad hoc, presentati come una rivoluzione.. l'ultimo è gamemag.. bah.. un addio ai frequentatori, spesso molto più esaustivi e preparati della redazione. mi ero rotto di preferire i commenti alle news, bye..
Bye... :tapiro:
diciamo che e' da un po di tempo che rimangono un po indietro sulle news, ma quello che non capisco e' il perche molti di voi lamentano problemi con la publicita', io ne con ie9 ne con chrome riscontro questo problema.
Appunto, è la solita di sempre! :)
Oltre 1750MHz per core???
:asd:
No, 7100 MHz per core! ;)
Marcus Scaurus
30-11-2010, 18:01
Che PHENOMeno di cpu! :D
birmarco
30-11-2010, 18:02
no quello che diceva è che i siti SERI inseriscono la fonte delle loro informazioone ,non cercano di spacciarle per proprie
esempio
http://img80.imageshack.us/img80/2811/engj.png
I link ci sono sempre... nel caso http://www.google.it/, è gratis! ;)
Non credo cambi la qualità della vita sapere nell'esatto secondo quando questa CPU è stata overclockata... i tizi potrebbero averlo fatto anche questo agosto e aver pubblicato il risultato l'altro ieri.
PS. Anche il corriere è una testata poco seria perchè pubblica le notizie del giorno prima?! E anche Computer Magaine, Chip... ecc sono indecenti perchè hanno su notizie del mese prima... :confused: :mbe:
Trepeddu
01-12-2010, 02:40
per rimanere in topic....mai una volta che si parla di topac su sto forum...
:D:D:D:D
ps: scusate non ho resistito :)
que va je faire
02-12-2010, 09:50
sinceramente alcune evoluzioni recenti di sto sito fanno incacchiare anche a me... tipo news che rimandano ad altri siti creati ad hoc come è stato già evidenziato sopra e pubblicità invasiva.... condivido il pensiero di chi dice che le critiche esposte siano costruttive.. se uno le fa significa che ha a cuore sto sito.. per quanto riguarda il paragone con tom's non regge.. tutti quei titoli e riferimenti demenziali che mettono nelle news mi fa pensare che la redazione sia formata da un manipolo di ragazzini di 16 anni.. non dico che qualche battuta non renda la news più appetibile... ma lì si esagera e non di poco e si dà l'impressione di scarsa "serietà"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.