PDA

View Full Version : Move e Kinect: raggiunte le 2,5 milioni di unità vendute

Redazione di Hardware Upg
30-11-2010, 11:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/move-e-kinect-raggiunte-le-2-5-milioni-di-unita-vendute_34605.html

Microsoft si dichiara in linea con le previsioni di vendita. Buon traguardo anche per Sony che ha commercializzato però la sua periferica circa un mese e mezzo prima.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bs82
30-11-2010, 11:29
dove sono i link alla notizia che riporti?

HEYDOL
30-11-2010, 11:32
E VAI CON LA CW !!
ECCO DICO LA MIA KINECT ACQUISTATO IN BUNDLE CON LA X360 NUOVA DI PACCA SLIM VENERDI SCORSO IERI LO MESSA SOTTO TORCHIO E DOPO 4 ORE DI UTILIZZO ECCO APPARIRE IL RROD EVVAI è LA TERZA IN 4 ANNI CHE CAMBIO LOLOL xD

supertigrotto
30-11-2010, 12:26
teoricamente ti si è spenta la console,sei sicuro che è morta?
La slim,rispetto alla fat,quando si surriscalda si spegne.....

MariusWolf
30-11-2010, 12:44
Io dico la mia....Kinekt scrive la parola fine alla competizione tra xbox 360 e ps3....l'xbox surclasserà la consolle sony....

LeaderGL2
30-11-2010, 13:04
ho provato Kinect, per pochi minuti a dir la verità, però sebbene mi abbia fatto un'ottima impressione ho avuto la sensazione che fosse un po "lenta" nella risposta ai miei movimenti e che in linea generale rallentasse un po l'azione di gioco.

mi sbaglio?

Hellraiser83
30-11-2010, 13:43
E VAI CON LA CW !!
ECCO DICO LA MIA KINECT ACQUISTATO IN BUNDLE CON LA X360 NUOVA DI PACCA SLIM VENERDI SCORSO IERI LO MESSA SOTTO TORCHIO E DOPO 4 ORE DI UTILIZZO ECCO APPARIRE IL RROD EVVAI è LA TERZA IN 4 ANNI CHE CAMBIO LOLOL xD

o 6 sfigato te o dici un sacco di cazzate dato che le nuove xbox non hanno piu questo problema...figuriamoci dopo 4 ore...

HEYDOL
30-11-2010, 15:26
no è successo veramente probabile fosse difettata ma almeno oggi da mediaworld me lanno cambiata senza chieder spiegazioni asda

HEYDOL
30-11-2010, 15:30
hellraiser sei sicuro? basta che vai a vedere su youtube un sacco di gente continua ad avere il difetto della console che striscia i dischi e i red ringh of death :P tie un video preso a caso http://www.youtube.com/watch?v=MfGVZDULfnE

harry-popper
30-11-2010, 20:42
io ho il move e mio cognato ha kinect, praticamente li ho provati tutti e due per un bel po e posso dire la mia,
kinect non mi da niente di più rispetto alla wii , l'unica differenza è che col kinect non hai nessun pezzo di plastica in mano , ma alla fine sono sempre i soliti giochi stupidelli da fare in compagnia e quindi per chi usa spesso la console per giocarci da solo l'utilità è pari allo 0.
Discorso un po diverso per il move che almeno mi da anche la possibilità di giocarmi titoli un po più seri tipo RE5 o heavy rain ,insomma titoli con una bella grafica e un po più "maturi" , ora attendo di giocarmi killzone3 (magari con qualche accrocchio tipo shotgun) per dare il mio definitivo parere e se risultasse preciso con kz3 per me la sfida la vincerebbe di sicuro la "bacchetta" di sony.

SingWolf
30-11-2010, 21:25
no è successo veramente probabile fosse difettata ma almeno oggi da mediaworld me lanno cambiata senza chieder spiegazioni asda

:help:

fdl88
30-11-2010, 22:22
io ho il move e mio cognato ha kinect, praticamente li ho provati tutti e due per un bel po e posso dire la mia,
kinect non mi da niente di più rispetto alla wii , l'unica differenza è che col kinect non hai nessun pezzo di plastica in mano , ma alla fine sono sempre i soliti giochi stupidelli da fare in compagnia e quindi per chi usa spesso la console per giocarci da solo l'utilità è pari allo 0.
Discorso un po diverso per il move che almeno mi da anche la possibilità di giocarmi titoli un po più seri tipo RE5 o heavy rain ,insomma titoli con una bella grafica e un po più "maturi" , ora attendo di giocarmi killzone3 (magari con qualche accrocchio tipo shotgun) per dare il mio definitivo parere e se risultasse preciso con kz3 per me la sfida la vincerebbe di sicuro la "bacchetta" di sony.

il problema dell'utilizzo su giochi "hardcore" è la latenza che non è neanche paragonabile ad un buon gaming mouse

AlexXP
30-11-2010, 23:06
Io dico la mia....Kinekt scrive la parola fine alla competizione tra xbox 360 e ps3....l'xbox surclasserà la consolle sony....

certo che ce ne vuole di fantasia per scrivere un commento del genere eh :)

hai visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=KWbLOFGSEDo

ce ne sono a decine!!!!

Praticamente Microsoft ha inventato il videogioco "assisitio", per superare gli enormi limiti hardware del Kinect, ha fatto in modo che sia la Xbox a giocare e non l'utilizzatore... guardate come si puo' arrivare terzi stando completamente fermi!

harry-popper
30-11-2010, 23:41
il problema dell'utilizzo su giochi "hardcore" è la latenza che non è neanche paragonabile ad un buon gaming mouse

su questo non c'è dubbio , bisognerà vedere fino a che punto il move si potrà utilizzare online, ma almeno è utilizzabile con quei giochi, io anche se ho comprato move , rimango comunque fedele al mio joypad poggiato sulla mia panza mentre me la gioco squagliato sul divano :D , se voglio fare sport ,vado a giocare a calcetto e non lo faccio davanti al televisore.

AlexXP
30-11-2010, 23:43
comunque al di la di tutto, il successo di uno o dell'altro sistema è del tutto casuale :D

Phoenix Fire
01-12-2010, 10:07
su questo non c'è dubbio , bisognerà vedere fino a che punto il move si potrà utilizzare online, ma almeno è utilizzabile con quei giochi, io anche se ho comprato move , rimango comunque fedele al mio joypad poggiato sulla mia panza mentre me la gioco squagliato sul divano :D , se voglio fare sport ,vado a giocare a calcetto e non lo faccio davanti al televisore.
quotone :D
scherzi a parte sono un altro metodo di gioco il problema è se per seguire la massa molti giochi perdessero "spessore" per rendersi utilizzabili con queste nuove tecnologie
comunque al di la di tutto, il successo di uno o dell'altro sistema è del tutto casuale :D

non credo proprio dipende tutto dalle Killer application che riusciranno a tirare fuori

simolom
01-12-2010, 12:26
Provati entrambi.

Il Kinect ha solo il vantaggio (o il limite) che non servono aggeggi da tenere in mano oppure sul corpo. La latenza del Move Sony è impercettibile mentre per il Kinect è molto visibile, quindi per ora solo game casual.
Impensabile quindi applicazioni real time per Kinect.

Comunque concordo anch'io sul fatto che gli FPS o hardcore sono da giocare con mouse o al limite con il pad.

lucchinet
01-12-2010, 15:54
Io li ho provati entrambi..!! DEvo dire che ognuno ha i pro e i contr!Perora i giochi della ps3 sono graficamente meglio e più interattivi però giocare col kinect senza nulla in mano ..è una sensazione unica!!
Cmq riguardo la latenza del kinect.. è dovuta ai titoli perora usciti non alla tecnologia.. che è una delle più avanzate!! in più in futuro tramite il kinect sarà possibile effettuare anche comandi vocali dunque avere ancora una più interazione col gico (tipo parlare col proprio personaggio e dare degli ordini)!!Sulla tecnologia del kinect (sensore di profondità creata dalla PrimeSense)hanno messo l occhio tante aziende tra cui Apple(idea di fare un multitouch senza neanche la necessità di toccare) ..dunque essa può aprire orrizzonti veramente particolari.. riguardante palmari,pc,tv...ecc..!!!

Romaxxxxx
02-12-2010, 01:16
certo che ce ne vuole di fantasia per scrivere un commento del genere eh :)

hai visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=KWbLOFGSEDo

ce ne sono a decine!!!!

Praticamente Microsoft ha inventato il videogioco "assisitio", per superare gli enormi limiti hardware del Kinect, ha fatto in modo che sia la Xbox a giocare e non l'utilizzatore... guardate come si puo' arrivare terzi stando completamente fermi!

Interessante questo video :-)
Io kinect l'ho provato al centro commerciale, ho provato il ping pong e il calcio. Il ping pong della Wii è una spana sopra a quello di kinect, mentre il gioco del calcio è proprio assurdo, in pratica sono soltanto passaggi, parate e tiri poco precisi. Mai visto un gioco di calcio statico. Erano molto più evoluti i giochi di calcio che trovavo in sala giochi negli anni'90.