View Full Version : AFFARISSIMO! (CS) iPad 32GB WiFi (No 3G) + Custodia orig Apple 450€ spedito!
Come da titolo!
iPad 32GB WiFi, modello no 3G, acquistato in Maggio a 599, vendo a 450 spedito con pacco celere3 assicurato!
Includo nel prezzo la custodia originale Apple a libro ed una cover posteriore rigida.
Confezione integra, comprensiva di scontrino Mediaworld.
Condizioni dell'iPad: PERFETTE!
Chavez_amd
30-11-2010, 13:03
Come da titolo!
iPad 32GB WiFi, modello no 3G, acquistato in Maggio a 599, vendo a 450 spedito con pacco celere3 assicurato!
Includo nel prezzo la custodia originale Apple a libro ed una cover posteriore rigida.
Confezione integra, comprensiva di scontrino Mediaworld.
Condizioni dell'iPad: PERFETTE!
ciao, hai foto ? ci sono graffi o segni particolari ?
grazie
ciao, hai foto ? ci sono graffi o segni particolari ?
grazie
Ciao, come dico nel messaggio è pari al nuovo quindi esente da graffi o micrograffi...perfetto, a prova di vetrina.
Per le foto mandami mail che te le faccio subito..
Chavez_amd
30-11-2010, 18:47
Ciao, come dico nel messaggio è pari al nuovo quindi esente da graffi o micrograffi...perfetto, a prova di vetrina.
Per le foto mandami mail che te le faccio subito..
Hai pm
Andre1970
30-11-2010, 19:15
Scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286024
@ Chavez_amd: foto inviate
@ Andre1970: no mi spiace, non scambio..
Chavez_amd
01-12-2010, 12:55
@ Chavez_amd: foto inviate
@ Andre1970: no mi spiace, non scambio..
Pagamento effettuato :)
Pagamento effettuato :)
Pacco spedito...:)
Chavez_amd
06-12-2010, 21:45
Direttamente dal mio nuovo iPad ... Peccato per la lentezza delle poste che ci hanno messo + tempo del dovuto (considerando che invece di un celere3 mi é stato fatto un CELERE 1 senza sovrapprezzo !!!) x il resto utente SERISSIMO !!! Pacco fatto ad arte, iPad impeccabile come da negozio... che dire di altro se nn consigliassimo...grazie ancora
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.