PDA

View Full Version : Prima patch per la versione PC di Need for Speed Hot Pursuit

Redazione di Hardware Upg
30-11-2010, 11:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prima-patch-per-la-versione-pc-di-need-for-speed-hot-pursuit_34607.html

Electronic Arts rilascia un aggiornamento per Need for Speed Hot Pursuit che pone rimedio ai crash con alcune CPU quad core e corregge alcuni difetti secondari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Collision
30-11-2010, 12:25
Io non riesco ancora a capire se è un bel gioco oppure no! Certi lamentano noia mortale come gli ultimi NFS, altri dicono che è bellissimo, certi dicono che alla EA volevano fare il Most Wanted 3 (il due sarebbe undercover, tentativo miseramente fallito) e anche questo è fallito perchè non è all'altezza, qualcuno si lamenta del cambio solo automatico (?)...

Ci fosse una demo per PC da provare...

vaio-man
30-11-2010, 12:33
c'è un modo legale per avere la demo, vai da gamestop, lo compri, se ti fa ca.... hai 24 ore per renderlo ;)

alessandro1980
30-11-2010, 14:04
Io spero solo che abbiano introdotto anche il supporto per i volanti più diffusi tipo il mio Driving Force Pro. Ok che è un prodotto "vecchio" però ce l'hanno in molti, sicuramente molti di più di quanti possiedono un sistema D-box.